e 320is fu
hanak Ha scritto:Spero oggi un anno, ma anche prima... calcola che il tapezziere in Slovenia dovrebbe consegnarmi gli interni sto mese, dopo un’anno che ce gli ha.. poi devo trovare un buon carrozziere... se ne conosci uno in gamba...

Rodella C.

Io porto da Braida per questioni di amicizia ma non ho mai fatto cose grandi. La E30 è lì adesso per un piccolo lifting e un po’ di ruggine da togliere. Ma se devi fare un detailing serio devi uscire dai confini regionali.
Ad es Elmo Car Care, cerca su FB.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Io porto da Braida per questioni di amicizia ma non ho mai fatto cose grandi. La E30 è lì adesso per un piccolo lifting e un po’ di ruggine da togliere. Ma se devi fare un detailing serio devi uscire dai confini regionali.
Ad es Elmo Car Care, cerca su FB.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Immagine: 2b1a1fb836d916a5f56ac8dc73507be7.jpg]
C’è poco da dettagliare qua, è da rifare completamente la carrozzeria. Smonterò vetri, fari, maniglie ecc, poi devo trovare un carro attrezzi che me la porti in carrozzeria, credo, visto la manodopera a prezzi inferiori che da noi, in Slovenia.
P.S. Oggi finalmente ha toccato terra con tutte le ruote!

Rodella C.
  Cita messaggio
Seguo il discorso Slovenia......ci sono carrozzai degni di chiamarsi tali? Se la qualità del lavoro è eccellente ed i prezzi decisamente migliori, è da prendere in considerazioni......io devo fare i calcoli del trasporto........ma a volte ti tocca una storica con grossi lavori e allora vedi che potrebbe convenire
  Cita messaggio
So di carrozzieri che hanno imparato il mestiere da noi, per poi aprire un'attività da loro. Un mio amico lamierista triestino, che fa qualche lavoretto per arrotondare in Slovenia, mi ha detto che usano gli stessi materiali che usiamo in Italia. Il vantaggio sta tutto nel prezzo della manodopera. Il carrozziere da cui penso di portare la macchina, ha già verniciato totalmente una e30 cabrio del mio tapezziere sloveno e aveva in carrozzeria un'altra bianca, già smontata, di un cliente italiano, che gliela portata per verniciarla in rosso. Poi, non so se conta qualcosa, il carrozziere in questione è autorizzato BMW.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
  Cita messaggio
[Immagine: 999d626fc902427b7f58db251e211d81.jpg]
e anche gli interni sono ripristinati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)