CIAO RAGAZZI!
Finalmente sono riuscita a loggarmi.
Passando oltre l'esito del concorso on-line di Pittarello (alquanto deludente), vorrei ringraziarvi di CUORE per l'impegno, l'altruismo, la fantasia e lo spirito di squadra dimostrato in questi giorni.
Sono davvero ORGOGLIOSA di essere la madrina di questo club, che non è solo un punto d'incontro per appassionati d'auto, ma un gruppo affiatato che può vantare una qualità sempre più rara: la solidarietà (e non mi riferisco tanto all'impegno profuso nelle votazioni, quanto alla scelta di devolvere interamente gli introiti del calendario 2011 in favore di una delle famiglie colpite dall'alluvione).
Grazie ancora a tutti voi, anche se credo che il miglior ringraziamento da parte mia sarà quello di garantire la mia partecipazione e il miglior ritorno d'immagine possibile...perché questo club sta crescendo, merita di crescere...e io voglio crescere con voi!
P.S.: A proposito, sto maturando l'idea di vendere la mia C3 per acquistare una Mini (preferibilmente una countryman, anche se sarà difficile trovarne di usate)...sono certa che approverete!