La Madrina di BMW Drivers Club Italia
Intanto la signorina ha scritto ad Emma lamentando il fatto che si sarebbe sentita dare della ZOCCOLA su facebook ....
Emma le ha risposto che non si riferiva a lei, ma certo è strano che si sia sentita presa in causa !! Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Mhà......
Io ho stampato lo screenshot dei 4800 se lo rivedete a 4600 stampatelo!!!Wink

Io lo ho Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' palesemente tutta una farsa!
Mi sa che Pittarello ha rotto le palle alla paersona sbagliata!
  Cita messaggio
ma le quasi 100 domande in più e le 40 foto accreditatele alle 10.00 a cosa son servite ? se lo scopo delle domande e delle foto è favorire la scelta del voto alle 10.00 quelle domande non hanno alcun senso

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ho dato anche io il mio contributo, votando ovviamente per la madrinaSmile
Ma mi chiedo che senso abbia quasto tam tam, che suppongo venga fatto da tutte, ma in definitiva farsa le cose, in quanto + amici hai, o più risuona la grancassa e più vti prendi, di fatto voti dati idipendentemente dal essere o meno la migliore dello scontro.
Mi ciarite se sbaglio in qualcosa?
Ma soprattutto, chi se ne frega di pittarello...Smile Mrgreen
E' la madrina del Drivers, ergo ha il riconoscimento più importanteSmile
  Cita messaggio
CIAO RAGAZZI!
Finalmente sono riuscita a loggarmi.
Passando oltre l'esito del concorso on-line di Pittarello (alquanto deludente), vorrei ringraziarvi di CUORE per l'impegno, l'altruismo, la fantasia e lo spirito di squadra dimostrato in questi giorni.
Sono davvero ORGOGLIOSA di essere la madrina di questo club, che non è solo un punto d'incontro per appassionati d'auto, ma un gruppo affiatato che può vantare una qualità sempre più rara: la solidarietà (e non mi riferisco tanto all'impegno profuso nelle votazioni, quanto alla scelta di devolvere interamente gli introiti del calendario 2011 in favore di una delle famiglie colpite dall'alluvione).
Grazie ancora a tutti voi, anche se credo che il miglior ringraziamento da parte mia sarà quello di garantire la mia partecipazione e il miglior ritorno d'immagine possibile...perché questo club sta crescendo, merita di crescere...e io voglio crescere con voi!

P.S.: A proposito, sto maturando l'idea di vendere la mia C3 per acquistare una Mini (preferibilmente una countryman, anche se sarà difficile trovarne di usate)...sono certa che approverete!Wink
  Cita messaggio
Ovvio che sia così Bat ...
In realtà questi concorsi non sono altro che una grande pubblicità per chi li organizza (più gente le modelle chiamano, più gente visita il sito) ..
Sta di fatto che se c'è un regolamento va rispettato, Emma ha pubblicato 3 video, l'altra assolutamente no ... ma tant'è ... come già detto la ragazza in questione è modella del fotografo di Pittarello, quindi aiuti sottobanco erano più che prevedibili
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ovvio che sia così Bat ...
In realtà questi concorsi non sono altro che una grande pubblicità per chi li organizza (più gente le modelle chiamano, più gente visita il sito) ..
Sta di fatto che se c'è un regolamento va rispettato, Emma ha pubblicato 3 video, l'altra assolutamente no ... ma tant'è ... come già detto la ragazza in questione è modella del fotografo di Pittarello, quindi aiuti sottobanco erano più che prevedibili

[COLOR="blue"]Si ma che razza di schifo i manini sottobanco........poi si sorprende pure di beccarsi della zoccolaccia quell'altra
>Sad[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Non è possibile!!!!

La zoccola ieri mi ha chiesto l'amicizia su facebook e l'ho invitata in chat. Ovviamente mi ha chiesto il voto e immagino che facendo la stessa cosa con tanti abbia raggiunto la rimonta
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Non è possibile!!!!

La zoccola ieri mi ha chiesto l'amicizia su facebook e l'ho invitata in chat. Ovviamente mi ha chiesto il voto e immagino che facendo la stessa cosa con tanti abbia raggiunto la rimonta

E il bello è che nella mail si lamentava che Emma l'avesse insultata pur di vincere ...

Posso andar fiero di Emma, non ha mai pietito per ottenere voti!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)