..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto?
Batmobile Ha scritto:ripensaci al rubinschwartz, fai fare un campioncino...Wink

Vai col ruby che e' di moda in questi giorni;-))

E comunque x me son soldi buttati via!
  Cita messaggio
ragazzi,vi ringrazio tutti..ma a me non mi convince...e un colore che non mi convince potrebbe farmi pentire di averlo fatto!cmq il colore che voglio l'ho trovato:è questo su questa auto che vi posto su auto scout!!il problema è..chi sa capire che colore è??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184731255
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A me sembra il nero di serie, tenuto bene e forse un po ritoccato in foto
  Cita messaggio
no..che bisogno avrebbero per ritoccare il colore?mi piace molto pa larte al dettaglio,nella foto dove viene aperto lo sportello!!la parte esposta al controluce va sul cromo,mentre il resto rimane nerissimo,senza alludere ad altre tonalita!!fantastico(senz'altro è di serie ma....qual'è??chi di noi lo ha?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Alessandroguitarsound Ha scritto:no..che bisogno avrebbero per ritoccare il colore?mi piace molto pa larte al dettaglio,nella foto dove viene aperto lo sportello!!la parte esposta al controluce va sul cromo,mentre il resto rimane nerissimo,senza alludere ad altre tonalita!!fantastico(senz'altro è di serie ma....qual'è??chi di noi lo ha?

Intendo la foto ritoccata, giusto per farla risaltare di più.
Per il colore esatto non saprei, di solito l' Mtech era a braccetto con il carbonschwarz, ma non ne sono sicuro, anche perchè tira al blu!
Forse è saphir
  Cita messaggio
no...non credo sia ritoccata!semplicemente una bella luce!tutto al piu devo capire che colore è:notare il particolare del colore nella foto copn la portiera aperta!potrebbe dirci molto!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mandagli una mail, cos' sei sicuro al 100%.
Non penso abbia problemi a risponderti
  Cita messaggio
Alessandroguitarsound Ha scritto:ragazzi,vi ringrazio tutti..ma a me non mi convince...e un colore che non mi convince potrebbe farmi pentire di averlo fatto!cmq il colore che voglio l'ho trovato:è questo su questa auto che vi posto su auto scout!!il problema è..chi sa capire che colore è??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184731255

Saphirschwartz al 100%
  Cita messaggio
ragazzi....ieri sera è iniziato lo smontaggio...l'ho fatto io personalmente....che bella sensazione!!!vi mostro alcune foto...le prime foto con le prime cose smontatre..lunedi mattinba dovrei finire lo smontaggio e si inizia a preparare...ho pochissimo temp'o per decidermi sul colore...help!!!!

edit..le foto non fungono
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Saphirschwartz al 100%
:neutral_think:,Ale,è lo stesso colore individual che sta nelle e60 con l'M sportapak?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)