10-11-2010, 01:54
-PEO- Ha scritto:vieni lì a Gambulaga??
esatto,appena tornato,carbonara,carne varia tantissima,patate,pinzini,bere, dolce,caffe,amari vari(tanta roba rimasta perche'era troppa)
20euro a testa....
|
[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta!
|
|
10-11-2010, 01:54
-PEO- Ha scritto:vieni lì a Gambulaga?? esatto,appena tornato,carbonara,carne varia tantissima,patate,pinzini,bere, dolce,caffe,amari vari(tanta roba rimasta perche'era troppa) 20euro a testa....
10-11-2010, 10:14
ippo Ha scritto:andras, simó , che avere capito?!?! io ci sono per davvero.. il mi dispiace era ironico!!!!! [COLOR="blue"]Bene! Ottima notizia [/COLOR]donatello Ha scritto:esatto,appena tornato,carbonara,carne varia tantissima,patate,pinzini,bere, dolce,caffe,amari vari(tanta roba rimasta perche'era troppa) Donnie ti ricordi il nome del posto? Può tornare molto utile. Grazie! Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
10-11-2010, 13:48
ehm....non so come dirlo:neutral_doh::X...........ho già una cena per venerdi' con l'associazione sportiva di sci a cui sono iscritto:'):')......a cui non posso mancare purtroppo
![]() .........Uccidetemi ad_wall: ad_wall:
10-11-2010, 15:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2010, 15:08 da -PEO-.)
donatello Ha scritto:esatto,appena tornato,carbonara,carne varia tantissima,patate,pinzini,bere, dolce,caffe,amari vari(tanta roba rimasta perche'era troppa) eh lo so, me ne parlano tutti bene... ![]() a fine mese forse ci festeggiamo un compleanno cosi testo anch'io!!! ![]() coreggo il mio post precedente: Gallumara non Gambulaga!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
10-11-2010, 15:06
*diego* Ha scritto:ehm....non so come dirlo:neutral_doh::X...........ho già una cena per venerdi' con l'associazione sportiva di sci a cui sono iscritto:'):')......a cui non posso mancare purtroppo [COLOR="purple"] Vaaaaaa Beeeeeeneeeee [/COLOR]:box VOGLIO LA F.......15
10-11-2010, 19:45
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Bene! Ottima notizia il corcolo dei galli a gallumara di migliaro.ma bisogna prenotare 3398332265
10-11-2010, 20:07
donatello Ha scritto:il corcolo dei galli a gallumara di migliaro.ma bisogna prenotare 3398332265 veramente Gallumara è sotto Migliarino.. per la precisione!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
10-11-2010, 20:54
donatello Ha scritto:il corcolo dei galli a gallumara di migliaro.ma bisogna prenotare 3398332265 [COLOR="blue"]Ok grazie, segno e vado in perlustrazione con qualche amico prima o poi! :razz[/COLOR] Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
|