Mercatini di Natale Nord Italia. Consigliatemi!!!!
Fortunatamente noi abbiamo gusti molto simili, se la porto a vedere 6 ore di cose tutte uguali è ovvio che si stanca, anche se fossero scarpe o borse!
Da quello che ho capito allora è vero, visti i primi 10 minuti sei già over, penso che sia meglio che vada a fare una passeggiata in montagna, o in un centro città.
  Cita messaggio
Beh, un mercatino è un mercatino mica mi posso aspettare effetti speciali o cose entusiasmanti che mi rapiscono per 3 ore di seguito, ma se cerco un paio d'ore di relax condite da una atmosfera "natalizia" in compagnia di mia moglie e/o delle mie bimbe, secondo me sono adattissimi. Magari mi annoio molto di + ad andare in giro per ore in negozi di abbigliamento o alla presentazione dell'ultimo ritrovato hi-tec con salottino e cocktail... Big Grin
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Infatti questa è la mia condizione!!!!:neutral_doh:Big GrinBig Grin

No, a parte tutto, un pò mi incuriosiscono anche a me ovviamente, però sono convinto che effettivamente sian ocose più "da donne"!!!Wink

se vai a tn, rov e al limite BZ ti ci rompi, in Germania sono davvero belli. e pieni di cibarie...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
2 anni fa ho fatto vipiteno, innsbruck e merano in 3 giorni, davvero belli!
l'inverno scorso ho fatto quelli di Salisburgo: semplicemente fantastici, abbondanti, molto cibo buono! e ambientazioni da favola!

Smile

a Salisburgo ho soggiornato allo Jufa (JUFA SALZBURG), ostello con camere singole/doppie e via via fino alle camerate.
speso poco, camere e arredamenti nuovissimi, tv lcd in camera, colazione abbondante
  Cita messaggio
Allora Trento o Bolzano?:neutral_doh:Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Trento..... Trento!!!!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Anche quello nuovo di Verona non è male........
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Allora Trento o Bolzano?:neutral_doh:Big GrinBig GrinBig Grin

Bolzano, Trento, as ever, deludente, Rovereto migliorato, invece, vale poco + di TN.
Se passi, siete invitati cmq da me per una cioccolata o altroSmile
  Cita messaggio
Rovereto..... mi sa che prima di Natale ci faccio un salto! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Bolzano, Trento, as ever, deludente, Rovereto migliorato, invece, vale poco + di TN.
Se passi, siete invitati cmq da me per una cioccolata o altroSmile

Quindi? Per non andare in Germania o Autrisa che sono veramente troppo lontano per una 2 giorni secca?:neutral_think:

Comunque se passo ti chiamo di sicuro ho da vedere la Batcaverna!!!!!Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)