13-12-2010, 22:14
Che misura di gomma monti?
simone72
|
Mercatini di Natale Nord Italia. Consigliatemi!!!!
|
|
13-12-2010, 22:34
simone72 Ha scritto:Che misura di gomma monti? 225/45/17!!!! ad_wall:Ho cercato su ebay annunci, ce ne sono diversi treni praticamente nuovi e abbastanza freschi a prezzi degni..... Vediamo se per venerdì ce la faccio a trovarne uno!!!! P.S. Ho sia le catene (TRAK) che le calze che uso in genere all'anteriore, però farmi centinaia di km con il rischio di trovare 10km di neve e 10 senza mi preoccupa un pò........:S
13-12-2010, 22:53
simone72 Ha scritto:Butta le track nel baule e parti Facile è da Ferrara, io devo passare anche l'appennino!!! ad_wall: ad_wall: ad_wall:
14-12-2010, 00:21
Le autostrade sono pulite qui da me, sempre, è fuori che puoi avere rogne, all'esterno delle città e in montagna
14-12-2010, 09:14
Batmobile Ha scritto:Le autostrade sono pulite qui da me, sempre, è fuori che puoi avere rogne, all'esterno delle città e in montagna Quindi andando a BOlzano CIttà e poi scendendo la domenica a Rovereto dovrei avere difficoltà minime.......:neutral_think: E' sempre l'appennino che mi preoccupa, perchè quando nevica intervengono sempre in ritardo!!!! ad_wall:
21-12-2010, 13:45
Tonio Ha scritto:Quindi andando a BOlzano CIttà e poi scendendo la domenica a Rovereto dovrei avere difficoltà minime.......:neutral_think: E' sempre l'appennino che mi preoccupa, perchè quando nevica intervengono sempre in ritardo!!!!C.V.D. ad_wall: ad_wall:Molto carini i mercatini di Natale, roba da donne oppure da "buone forchette" come me che mentre le donne spendono ti metti ad un chioschetto con un buon broulè e quanche stuzzinchino di speck, fontina, ecc...... ![]() ![]() Un disastro il viaggio!!!! ad_wall:Siamo partiti sabato mattina alle 7:30 prevedendo di arrivare per le 13:00 circa a Bolzano, salvo imprevisti....... Già prima di Siena abbiamo inziato a trovare le prime insidie con al strada in parte ricoperta di neve gelata, e rallentamenti notevoli, ma comunque si procedeva. Arrivati a Siena i primi km del raccordo Siena-Firenze erano puliti, poi anche lì neve e gelo su tutta la carreggiata quindi velocità ridotta fino ad 11 km da firenze, dove ci siamo improvvisamente fermati. 3 ore fermi senza fare 1 metro per via di un camion intraversato 700 metri più avanti!!!! ad_wall:Ripartiamo, arriviamo molto lentamente a Firenze, e di nuovo fermi alla rontonda prima dell'ingresso autostradale di Certosa. Autostrada chiusa in entrambi i sensi di marcia!!!! ad_wall: ad_wall: ad_wall:Cerchiamo di capire il motivo visto che dalle webcam sul sito delle Autostrade vedevo le carreggiate pulite, e ci dicono che è per la regolarizzazione del traffico!!!!!:O Dopo un'ora cioè alle 14:00 riaprono l'autostrada e da lì finalmente siamo arrivati a Bolzano senza nessun rallentamento. Al ritorno siena-firenze chiusa, quindi abbiamo dovuto prendere la A11 passando per lucca, pisa, poi la A12 fino a livorno e l'aurelia fino a Grosseto!!!! ad_wall: ad_wall:Comunque apparte i disagi sulle strade i mercatini di natale sono stati divertenti, e soprattutto avrò preso 2 kili in 1 gg!!!! ![]()
21-12-2010, 15:09
Sei riuscito a trovare le termiche?
Com'erano le strade?
21-12-2010, 15:23
Tonio Ha scritto:C.V.D. [COLOR="purple"] Fatti rimborsare dalla Soc. Autostrade intanto pare che rimborsino qualcosa[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
|