Mercatini di Natale Nord Italia. Consigliatemi!!!!
Che misura di gomma monti?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Che misura di gomma monti?

225/45/17!!!!Confusedad_wall:

Ho cercato su ebay annunci, ce ne sono diversi treni praticamente nuovi e abbastanza freschi a prezzi degni..... Vediamo se per venerdì ce la faccio a trovarne uno!!!!

P.S. Ho sia le catene (TRAK) che le calze che uso in genere all'anteriore, però farmi centinaia di km con il rischio di trovare 10km di neve e 10 senza mi preoccupa un pò........:S
  Cita messaggio
Butta le track nel baule e parti Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Butta le track nel baule e parti Big Grin

Facile è da Ferrara, io devo passare anche l'appennino!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Io in questa configurazione ho passato la Svizzera Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Le autostrade sono pulite qui da me, sempre, è fuori che puoi avere rogne, all'esterno delle città e in montagnaSmile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Le autostrade sono pulite qui da me, sempre, è fuori che puoi avere rogne, all'esterno delle città e in montagnaSmile

Quindi andando a BOlzano CIttà e poi scendendo la domenica a Rovereto dovrei avere difficoltà minime.......:neutral_think: E' sempre l'appennino che mi preoccupa, perchè quando nevica intervengono sempre in ritardo!!!!Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Quindi andando a BOlzano CIttà e poi scendendo la domenica a Rovereto dovrei avere difficoltà minime.......:neutral_think: E' sempre l'appennino che mi preoccupa, perchè quando nevica intervengono sempre in ritardo!!!!Confusedad_wall:
C.V.D. Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Molto carini i mercatini di Natale, roba da donne oppure da "buone forchette" come me che mentre le donne spendono ti metti ad un chioschetto con un buon broulè e quanche stuzzinchino di speck, fontina, ecc......Smile MrgreenSmile Mrgreen

Un disastro il viaggio!!!!Confusedad_wall:
Siamo partiti sabato mattina alle 7:30 prevedendo di arrivare per le 13:00 circa a Bolzano, salvo imprevisti.......
Già prima di Siena abbiamo inziato a trovare le prime insidie con al strada in parte ricoperta di neve gelata, e rallentamenti notevoli, ma comunque si procedeva. Arrivati a Siena i primi km del raccordo Siena-Firenze erano puliti, poi anche lì neve e gelo su tutta la carreggiata quindi velocità ridotta fino ad 11 km da firenze, dove ci siamo improvvisamente fermati. 3 ore fermi senza fare 1 metro per via di un camion intraversato 700 metri più avanti!!!!Confusedad_wall:
Ripartiamo, arriviamo molto lentamente a Firenze, e di nuovo fermi alla rontonda prima dell'ingresso autostradale di Certosa. Autostrada chiusa in entrambi i sensi di marcia!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Cerchiamo di capire il motivo visto che dalle webcam sul sito delle Autostrade vedevo le carreggiate pulite, e ci dicono che è per la regolarizzazione del traffico!!!!!:O Dopo un'ora cioè alle 14:00 riaprono l'autostrada e da lì finalmente siamo arrivati a Bolzano senza nessun rallentamento.

Al ritorno siena-firenze chiusa, quindi abbiamo dovuto prendere la A11 passando per lucca, pisa, poi la A12 fino a livorno e l'aurelia fino a Grosseto!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Comunque apparte i disagi sulle strade i mercatini di natale sono stati divertenti, e soprattutto avrò preso 2 kili in 1 gg!!!!WinkSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Sei riuscito a trovare le termiche?
Com'erano le strade?
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:C.V.D. Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Molto carini i mercatini di Natale, roba da donne oppure da "buone forchette" come me che mentre le donne spendono ti metti ad un chioschetto con un buon broulè e quanche stuzzinchino di speck, fontina, ecc......Smile MrgreenSmile Mrgreen

Un disastro il viaggio!!!!Confusedad_wall:
Siamo partiti sabato mattina alle 7:30 prevedendo di arrivare per le 13:00 circa a Bolzano, salvo imprevisti.......
Già prima di Siena abbiamo inziato a trovare le prime insidie con al strada in parte ricoperta di neve gelata, e rallentamenti notevoli, ma comunque si procedeva. Arrivati a Siena i primi km del raccordo Siena-Firenze erano puliti, poi anche lì neve e gelo su tutta la carreggiata quindi velocità ridotta fino ad 11 km da firenze, dove ci siamo improvvisamente fermati. 3 ore fermi senza fare 1 metro per via di un camion intraversato 700 metri più avanti!!!!Confusedad_wall:
Ripartiamo, arriviamo molto lentamente a Firenze, e di nuovo fermi alla rontonda prima dell'ingresso autostradale di Certosa. Autostrada chiusa in entrambi i sensi di marcia!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Cerchiamo di capire il motivo visto che dalle webcam sul sito delle Autostrade vedevo le carreggiate pulite, e ci dicono che è per la regolarizzazione del traffico!!!!!:O Dopo un'ora cioè alle 14:00 riaprono l'autostrada e da lì finalmente siamo arrivati a Bolzano senza nessun rallentamento.

Al ritorno siena-firenze chiusa, quindi abbiamo dovuto prendere la A11 passando per lucca, pisa, poi la A12 fino a livorno e l'aurelia fino a Grosseto!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Comunque apparte i disagi sulle strade i mercatini di natale sono stati divertenti, e soprattutto avrò preso 2 kili in 1 gg!!!!WinkSmile Mrgreen

[COLOR="purple"]
Fatti rimborsare dalla Soc. Autostrade intanto Wink pare che rimborsino qualcosa[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)