Mercatini di Natale Nord Italia. Consigliatemi!!!!
Quest'anno pensavo (o meglio pensava Fede!!!:neutral_dohSmile di fare un salto ai mercatini di natale, visto che è una delle cose che non abbiamo mai visitato ma ci attirano molto!!!
Noi per "nome" conosciamo quelli di Trento, Bolzano e Merano, però non sò se ci siano anche di migliori, oltre eventualmente quelli all'estero, visto che si sente parlare molto bene anche di quelli di Norimberga ed Innsbruck!!!
Volevamo avere un consiglio da chi magari vive in questi posti su quali siano i più belli ed interessanti da visitare!:razz

Grazie in anticipo!!!!:razz:razz
  Cita messaggio
Trento uber alles
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Belli, piacerebbe anche a noi ... Cioè a me non molto a dire il vero, pero' so che a qualcuno piacerebbe! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Trento e Merano di sicuro ! ma da li anche un giretto in Austria non ci metti tanto, anche a Lienz che è vicina ci son bei mercatini

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Io ci sono stato nel 2008 e ne è valsa la pena. Eccoli in ordine di preferenza: Bolzano, Merano, bressanone, Brunico. Degni di nota sono anche quelli di Vipiteno e di innsbruk nei quali però non sono arrivato per mancanza di tempo. Ricordo con molto piacere quella vacanza per l'atmosfera che si è respirata in quelle città la cura con la quale vengono allestiti i mercatini.

Ti consiglio questo sito/forum dove potrai trovare parecchie info utili e sopratutto le dritte da chi abita in quelle città. Per me è stato molto utile.
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vivo in zona, i migliori sono Monaco e Norimberga, BZ ed innsbruck paritetici, con diversità, ma ben staccati, TN e Rovereto tristissimi.
Il mio consiglio, se ti muovi nel we o ponti, è aereo per Monaco o Norimberga.
Altrimenti.. preparat a code.
Se vienia Monaco a inizio dicembre, io ci sarò.
  Cita messaggio
Grazie a tutti!!

L'idea era di fare un fine settimana, non avevo valutato l'idea dell'aereo, però potrebbe essere interessante!!

Comunque rimanendo in italia mi sembra di capire che devo puntare su Bolzano!!Wink
  Cita messaggio
Sinceramente valgo la pena?
Io no ci sono mai andato, ma in tanti tra i denti mi hanno detto che non è che siano un granchè.
Per intenderci, io non sono uno da discoteca e aperitivi in locali IN, sono "normale", mi piacciono le sagre, e quelle cosine lì, però neanche ho voglia di andare a vedere bacarelle tutte uguali, magari di cinesi!
  Cita messaggio
I mercatini di Natale vanno bene per portarci la fidanzata,la moglie,l'amica...è una cosa che fai per "lei" se vuoi farla...in tutta onestà un uomo si rompe le scatole dopo 10 minuti...:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:I mercatini di Natale vanno bene per portarci la fidanzata,la moglie,l'amica...è una cosa che fai per "lei" se vuoi farla...in tutta onestà un uomo si rompe le scatole dopo 10 minuti...:neutral_rolleyes:

Infatti questa è la mia condizione!!!!:neutral_doh:Big GrinBig Grin

No, a parte tutto, un pò mi incuriosiscono anche a me ovviamente, però sono convinto che effettivamente sian ocose più "da donne"!!!Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)