Pranzo di Fine Anno BMW Drivers Club Italia - Empoli 05/12/2010
Chi devo ringraziare per aver dedicato uno scatto alla mia giardinetta? Smile MrgreenWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
che credi che sia socia nostra a caso ??[/COLOR] Big GrinBig GrinBig Grin
Big GrinSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Solo per questo saresti da sposare!Smile Mrgreen

:neutral_doh: annamo bene!!!Big Grin

0 multe in 6 anni e 4 in 40giorni....da record direi, con tanto di tag...Confusedad_wall:

ormai la prendo a ridere...8)

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
che credi che sia socia nostra a caso ??[/COLOR] Big GrinBig GrinBig Grin

modestamente....Confusedmile_cool:

ps: allora, visto che siamo soci, la prossima volta ce la smezziamo Big Brò!Smile MrgreenSmile Mrgreen

Br1X6 Ha scritto:noo, sono diventato "membro" del club Big Grin

Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
jenko Ha scritto:Chi devo ringraziare per aver dedicato uno scatto alla mia giardinetta? Smile MrgreenWink

L'ho scattata io....troppo bella la tua touring! Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:L'ho scattata io....troppo bella la tua touring! Confusedmile_clap:
Grazie.... :kiss3: sei sempre molto generoso nel fare i complimenti... Smile Mrgreen

OT: mi togli una curiosità? quando siamo entrati sulla FI-PI-LI mi pare che fossi dietro di me :neutral_think: ecco se eri te, hai mica notato se la giardinetta faceva un pochino di fumo? scusa se approfitto... Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ero io, ti son stato dietro per un po'.... diciamo i primi 5 metri, poi ti ho perso.....non mi pare fumasse, o lmeno non ci ho fatto caso. Wink
simone72
  Cita messaggio
Una menzione speciale per la torta dell'elica Big Grin

[Immagine: dscn0074o.jpg]
  Cita messaggio
E complimenti al pasticcere........ era buonissima!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E complimenti al pasticcere........ era buonissima!

prossima volta, aggiungerei anche lo stemma del club così viene più grande! WinkSmile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:ero io, ti son stato dietro per un po'.... diciamo i primi 5 metri, poi ti ho perso.....non mi pare fumasse, o lmeno non ci ho fatto caso. Wink
Grazie....
ma tutte le foto fatte ieri quelle di Hell ecc.... che fine hanno fatto? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)