Laziali dove siete?
Carlo Ha scritto:Socio Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

che mi sara offerto dal Componente del direttivo... ok, accetto grazie Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio
...ke amarezza,.....:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
8)[URL="http://www.bmwdrivers.it/threads/4165-Raduno-BMW-Interclub-Sardegna-3-5-Maggio-2013"]

http://www.bmwdrivers.it/threads/4165-Ra...aggio-2013[/URL]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
ari-ciao a tutti Smile
che posso esse adescato pur'io? aho nun me fraintendete, era per fare amicizia :confused_whistle2
  Cita messaggio
....eccoci qui,.....daje fatte adesca':evil2:

...presentiamoci suWink
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
Dall'1 al 4 novembre sono. Roma - Trastevere

Mi consigliate un posto lì, visto che sto a piedi e siamo in 4

Sent from my BMW XZ

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
masticaxxi:evil2:

P.s.

facci sapere di piu'!
  Cita messaggio
..Blues!!® Ha scritto:masticaxxi:evil2:

P.s.

facci sapere di piu'!

Mecojoni Big Grin

Venerdì mattina so a Trastevere Wink

L'aereo atterra alle 7,50 a Fiumicino se c'è qualcuno che mi da Lo strappo la colazione e le paste da portar a casa son pagate Smile

Sent from my BMW XZ

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
ciao ragazzi anche io sono di roma......
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)