da BMW a Mini
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:O:O SadSad
Piero ha detto addio alla sua mitica E46........Sad Sad Sad Sad
Tristezza....una profonda tristezza avvolge tutte le mie membra (ed anche il membro Smile Mrgreen Smile Mrgreen)...una spossatezza mi fa cadere al suolo....

Auguri per la nuova car, Piero Wink
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Io le avevo sulla mia E92 e le odiavo, tenevano poco, facevano un rumore fastidiosissimo di rotolamento.
Sono tornato alle gomme non RF e sono felicissimo di averlo fatto Wink
[/COLOR]

[COLOR="blue"]Io ho montato le tanto decantate Falken FK452.
Per come si sono scalinate davanti mi han fatto rimpiangere le RFT di serie, che in confronto si erano sì scalinate un pò (lo fanno tutte le gomme direzionali), ma era roba da ridere rispetto alle FK452.
Sul bagnato fanno cagare (mentre le RFT erano oneste) e quanto a rotolamento tutto 'sto silenzio in più non lo sento (ma ammetto che una 1er può essere decisamente meno insonorizzata di una 3er).
Il problema è che c'è un amico che "butta via" (o quasi) un treno da 18" di FK452 215 anteriori 245 posteriori con soli 6000km all'attivo sempre per i soliti motivi (tenuta sul bagnato, "fischiosità" in curva quando entri allegro, etc).
Toccherà prendermele se decido di tenere i 18" anche con le estive, in alternativa rimonto i due RFT anteriori da 205/17 con le quali la vettura è stata consegnata e ne compro due nuove posteriori 225/17.
Penso che molto dipenda dal fatto se le invernali sui 18" abbiano ancora dei km per l'inverno 2011/2012 dopo averle tirate giù a primavera 2011. Se sono ancora buone restano sui 18" e riutilizzo i 17" per le estive con un altro giro di RFT, se sono da buttare gommo i 18" con le estive.[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
bellina, davvero ! ma di porte ne ha 3 vero.... 2 davanti e una per i posti dietro... piu il doppio portellone del baule....
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:bellina, davvero ! ma di porte ne ha 3 vero.... 2 davanti e una per i posti dietro... piu il doppio portellone del baule....

[COLOR="blue"]eh sì, ci si mette un pò per raccapezzarcisi ma è così
Smile Mrgreen[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
la ga la portea!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]eh sì, ci si mette un pò per raccapezzarcisi ma è così
Smile Mrgreen[/COLOR]

[COLOR="purple"]
In quella di Piero ci racCapezzoliamo tutti Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Bellissima Piero, complimenti.
  Cita messaggio
Oggi sono passato davanti a dove presumo lavori 8)
Prima c'era una E46 touring targata CM molto simile alla tua, ma non ci avevo mai dato mai peso, pensavo ad una coincidenza, poi oggi vedo una Mini Clubman verde targata EF.
Lavori a Bosaro Piero? 8)
  Cita messaggio
Si lavora li'! Wink
simone72
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Oggi sono passato davanti a dove presumo lavori 8)
Prima c'era una E46 touring targata CM molto simile alla tua, ma non ci avevo mai dato mai peso, pensavo ad una coincidenza, poi oggi vedo una Mini Clubman verde targata EF.
Lavori a Bosaro Piero? 8)

Confusedmile_clap:
beccato!

LA prox volta ti fermiWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)