da BMW a Mini
piero Ha scritto:Confusedmile_clap:
beccato!

LA prox volta ti fermiWink
[COLOR="purple"]
Così finisce nell'impasto gommoso per i tappetini delle macchine :naughty: 8) Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Lavori a Bosaro Piero? 8)
:O
beccato!

e lo dici ora???8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beccato!

eh magari Sad ci passerò almeno 4 volte al mese, ma son sempre di corsa e lercio :')
appena avrò qualche minuto mi fermerò sicuramente Big Grin
Se c'è la macchina tu ci sei al 100% o c'è rischio che non ti becchi?
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto::O

e lo dici ora???8)

non lo sapevi che lavoro per MTV che produce tappetini auto da 50 anni?:neutral_think:
SorryConfused
Wink

jacky Ha scritto:eh magari Sad ci passerò almeno 4 volte al mese, ma son sempre di corsa e lercio :')
appena avrò qualche minuto mi fermerò sicuramente Big Grin
Se c'è la macchina tu ci sei al 100% o c'è rischio che non ti becchi?

al 99,9%. Tu prova,
mal che vada, essendo tu mio amico, vieni caricato di botte per defaultSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:non lo sapevi che lavoro per MTV che produce tappetini auto da 50 anni?:neutral_think:
SorryConfused
Wink

al 99,9%. Tu prova,
mal che vada, essendo tu mio amico, vieni caricato di botte per defaultSmile Mrgreen

E io che pensavo che facessero video musicali! Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:non lo sapevi che lavoro per MTV che produce tappetini auto da 50 anni?:neutral_think:
SorryConfused
Wink
:O
ma lo sai che sono vostro cliente....8)
infatti oggi mi è venuto il dubbio leggendo l'ultimo post di Carlo, e ho guardato la penna che mi hai dato qualche tempo fa...mi pare lo scorso Natale, e ho fatto 2+2!!Big Grin
interessante questa cosa...Wink
però non sapevo avesse sede a Bosaro...8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:non lo sapevi che lavoro per MTV?

[Immagine: mtv2t.jpg]
:razz
:razz:razz
:razz:razz:razz
:razz:razz
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
La prossima volta vedo di fermarmi Big Grin
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto::O
ma lo sai che sono vostro cliente....8)
infatti oggi mi è venuto il dubbio leggendo l'ultimo post di Carlo, e ho guardato la penna che mi hai dato qualche tempo fa...mi pare lo scorso Natale, e ho fatto 2+2!!Big Grin
interessante questa cosa...Wink
però non sapevo avesse sede a Bosaro...8)

Big Grin

mandami se vuoi via pm le vs. coordinate esatteWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Aggiornamento:
mettendo il kit invernale (cerchi e termicheWink) ho notato che sugli ammo ci sono delle simpatiche etichette di mamma BMW che hanno scritto cooper S:neutral_think::neutral_think:

Mi sono informato su realoem e, digitando il codice telaio, oltre alle solite specifiche è venuto fuori: S 226 A e LCI (che dovrebbe corrispondere all'ultimissimo rest) :?:?:?:?

In un forum francese ho scoperto che il primo codice corrisponde davvero all'assetto sportivo (ammo + duri e barra antirollio da 24, invece che 23,5)

Confusedurprised_pant:Confusedurprised_pant:Confusedmile_thumright:

Certo che è stato carino da parte di mamma BMW regalarmi 250 €, ma potevano anche dirmelo, no?!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)