da BMW a Mini
piero Ha scritto:Confusedmile_clap:
beccato!

LA prox volta ti fermiWink
[COLOR="purple"]
Così finisce nell'impasto gommoso per i tappetini delle macchine :naughty: 8) Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Lavori a Bosaro Piero? 8)
:O
beccato!

e lo dici ora???8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beccato!

eh magari Sad ci passerò almeno 4 volte al mese, ma son sempre di corsa e lercio :')
appena avrò qualche minuto mi fermerò sicuramente Big Grin
Se c'è la macchina tu ci sei al 100% o c'è rischio che non ti becchi?
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto::O

e lo dici ora???8)

non lo sapevi che lavoro per MTV che produce tappetini auto da 50 anni?:neutral_think:
SorryConfused
Wink

jacky Ha scritto:eh magari Sad ci passerò almeno 4 volte al mese, ma son sempre di corsa e lercio :')
appena avrò qualche minuto mi fermerò sicuramente Big Grin
Se c'è la macchina tu ci sei al 100% o c'è rischio che non ti becchi?

al 99,9%. Tu prova,
mal che vada, essendo tu mio amico, vieni caricato di botte per defaultSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:non lo sapevi che lavoro per MTV che produce tappetini auto da 50 anni?:neutral_think:
SorryConfused
Wink

al 99,9%. Tu prova,
mal che vada, essendo tu mio amico, vieni caricato di botte per defaultSmile Mrgreen

E io che pensavo che facessero video musicali! Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:non lo sapevi che lavoro per MTV che produce tappetini auto da 50 anni?:neutral_think:
SorryConfused
Wink
:O
ma lo sai che sono vostro cliente....8)
infatti oggi mi è venuto il dubbio leggendo l'ultimo post di Carlo, e ho guardato la penna che mi hai dato qualche tempo fa...mi pare lo scorso Natale, e ho fatto 2+2!!Big Grin
interessante questa cosa...Wink
però non sapevo avesse sede a Bosaro...8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:non lo sapevi che lavoro per MTV?

[Immagine: mtv2t.jpg]
:razz
:razz:razz