portatili acer. pareri?
_mah ciclicamente ogni marchio ha qualche problema... sono come le auto nè più nè meno... Omar ti conviene fare una ricerca su internet per capire se quel modello è fallato o meno... ora ti sto scrivendo da un HP, ma in passato ha fatto grandi cappellate, con schede madri/video fallate, ma non ha mai fatto richiami.

_quindi come ogni cosa, tutto è a qulo!

_per quanto riguarda Acer, non avrà materiali eccelsi ma sono buone macchine, senza infamia e senza lode; circa un mese fa ho avuto a che fare con la loro assistenza, per un desktop però, e sono venuti a ritirare il pc, sistemato e rispedito nel giro di una settimana.
  Cita messaggio
.::ExMiliteIgnudo::. Ha scritto:_mah ciclicamente ogni marchio ha qualche problema... sono come le auto nè più nè meno... Omar ti conviene fare una ricerca su internet per capire se quel modello è fallato o meno... ora ti sto scrivendo da un HP, ma in passato ha fatto grandi cappellate, con schede madri/video fallate, ma non ha mai fatto richiami.

_quindi come ogni cosa, tutto è a qulo!

_per quanto riguarda Acer, non avrà materiali eccelsi ma sono buone macchine, senza infamia e senza lode; circa un mese fa ho avuto a che fare con la loro assistenza, per un desktop però, e sono venuti a ritirare il pc, sistemato e rispedito nel giro di una settimana.

ecco, sul fatto che sia "ciclica" la cosa son convinto anche io.

Ora epr esempio molti Asus li ho visti morire a tempi scandalosi.
C'è chi ha acer e ne parla male, chi ce l'ha da 5 anni senza intoppi. Tra cui mia zia, che "mangia" pc come caramelle.
Di hp pure io tempo fa sapevo fossero ciofeche, ora non piu.
Penso che andro infatti a qulo con estensione garanzia. Anche eprchè il nb che ho addocchiato non si trova per toshiba se non a 300 eur in piu, ad esempio...

@tonio: che usi? posso chiedere a miei amici GGGiommetri
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Ho 5 portatili Acer, 5 Geo, 1 Toshiba e un netbook Samsung

Credo nei TOSHIBA fortemente[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Dico la mia: ho un Acer Aspire 5738 a cui ho aggiunto 2 gb di memoria (adesso ho 4 gb) e ho installato Windows 7 non originale. Da un anno a questa nessun problema, mai inchiodato, mai crashato, mai niente di niente.

Ho avuto un HP come portatile ed anche quello andava benissimo, unico problema....

una sera me l'hanno rubato davanti a Grosseto Sviluppo >Sad>Sad>Sad

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche io ho un acer da un mesetto è va da Dio!!!
E' un I5 con 320gb di HD e 4gb di ram, non ricordo di preciso che processore è, ma con la ATI da 512 per me ottimo!!!!Wink:razz
  Cita messaggio
Ho un Acer (aspire 8930) da 2 anni.
Mi tocco ........
Mai avuto un minimo problema.
  Cita messaggio
concordo.. va a fortuna, io cmq andrei su toshiba hp o lenovo (ibm), se trovi qualche offerta ti consiglio uno di questi tre.

ad oggi acer e asus peccano un po' di scocca.. :neutral_think:
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Anche io ho un acer da un mesetto è va da Dio!!!
E' un I5 con 320gb di HD e 4gb di ram, non ricordo di preciso che processore è, ma con la ATI da 512 per me ottimo!!!!Wink:razz

[COLOR="purple"]
Hai detto niente hai una bestiolina di NB Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Hai detto niente hai una bestiolina di NB Wink[/COLOR]

Dico la verità, volevo prendere un mac, ero quasi convinto, poi hanno inaugurato Mediaworld e se ne è uscito con un'offerta alla quale non si può dire di no!!!!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
alla fine, l'ho preso per la cronaca! va come una scheggia, scheda video da un gb, 320gb di hd, i3. ovviamente 4gb di ram

prestazioni "dichiarate" da win7 5.9, non ho di che biasimarlo Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)