Pomello Performance
Molto bello Davide!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Molto bello Davide!

[COLOR="purple"]
ed è perfetto nella sua coupè Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
ed è perfetto nella sua coupè Big Grin[/COLOR]

Lo penso anch'io Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
molto bello!!Confusedmile_clap:
forse in Bmw ti danno pomello e cuffia insieme..Wink
almeno per il mio manuale è stato cosi, non so per il Performance automatik!!Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Qualcosa mi dice che sotto l'albero di Natale Davide troverà un bel pomello nuovo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Qualcosa mi dice che sotto l'albero di Natale Davide troverà un bel pomello nuovo! Big Grin

Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh: Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Molto bello si !

Si sa il costo ?
Perche' in caso non sia accessibile....
http://www.ebay.it/itm/200762406378?ssPa...113wt_1185

50 euro spedito...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Costa attorno ai 120 € se non ricordo male, da scontare.[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
azzzz

Se non ricordo male quello "stock" sta sui 50
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Mi informo meglio sul prezzo, tieni presente che è compreso di cuffia ed un mix tra acciaio satinato e alcantara.
Costa caro, però è davvero bello.[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)