Pomello Performance
Se lo trovassi a 90 euro lo piglio subito !
Fammi sapere !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Costa attorno ai 120 € se non ricordo male, da scontare.[/COLOR]
Il prezzo in effetti è in linea con questo:
http://www.salesafter.eu/product_info.ph...-grip.html
http://www.salesafter.eu/product_info.ph...ssion.html
  Cita messaggio
Infierite tentandomi

OK Vado da Ceccato a supplicarlo per un -20% di sconto
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Infierite tentandomi

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin...è veramente belloSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Giuro vengo ad Adria e ti stacco il tuo !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Infierite tentandomi

[COLOR="purple"]
Ai soci posso far ottenere il 25 :evil2:[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]

Mi avresti stupito con un 30 !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Mi avresti stupito con un 30 !

Lo sai che non strafaccio parto sempre affermando poco

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Non vogliamo sapere come hai fatto ad ottenerloSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen........
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Non vogliamo sapere come hai fatto ad ottenerloSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen........

[COLOR="purple"]
Lo sai che ho le amicizie giuste[/COLOR] Big Grin

Big Grin

[Immagine: rocco-siffredi-26013.jpg]
[COLOR="purple"]
In caso contrario glie lo scaglio contro ...... anzi dietro Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)