Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Veramente bello, ci sta molto bene.
Per smontare il precedente pomello e cuffia è stato complicato ? [/COLOR]
30 secondi il pommello (va tirato in su fino a staccarsi) 5 minuti la cuffia.
tutto ad incastri
Si sta benissimo e qualitativamente superiore all'originale
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
ghiso Ha scritto:ecco il pomello e la sua cufietta in versione smontata.
sta veramente bene sull'auto di franzzzzzzzzzzz! poi mi ha fatto sentire anche il rumorino e le impostazioni della rimappatura e allora non ho più guardato il pomello
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
Grazie !
Peccato che come scarico non ero minimamente paragonabile ai presenti del raduno ma diciamo che mi interessa la sostanza !!!
Grazie ancora quel pommello e' davvero molto bello si.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
ghiso Ha scritto:ecco il pomello e la sua cufietta in versione smontata.
:
😚😚😚
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Dopo quasi 2 anni dall'apertura di questo 3D, il Pomello è arrivato. Grazie Ghiso [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]