News riguardo il pomello cambio ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:News riguardo il pomello cambio ?
Sono anch'io in attesa.....
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
ghiso Ha scritto:ci sono. Purtroppo non sono ancora riuscito a ritirarli personalmente e poetare la foto, ma sono arrivati.
Bene, attendo foto, ma non ho fretta.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Domani mattina vado a ritirare i pomelli, così per domenica ci sono e ve li porto
Bene, io però non sarò all'interclub
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci sono io !
Vorra' dire che ne monto 2 sulla Mia !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Un doveroso Grazie all'amico Ghiso che mi ha sopportato al raduno durante il montaggio del pommello !
Grazie ancora !
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Veramente bello, ci sta molto bene.
Per smontare il precedente pomello e cuffia è stato complicato ? [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]