25-26 Gennaio 2011 Corso NEVE BMW Drivers by Rally Factor
Simo,io ci sono ma da spettatore....
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Avevo capito che venivi da pilota.........

sicuro? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Avevo capito che venivi da pilota.........

sicuro? Big Grin

sicurissimo purtroppo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Vada per il bonificoBig Grin!Se è possibile,mi piacerebbe essere nel giorno in cui qualcuno della mia zona (rovigo,o ferrare,o padova o chioggiaSmile Mrgreen) abbia il corso cosi' magari ci aggreghiamo perchè è un pò di strada da fare da soli8)8)

Eventualmente Diego, se vuoi, vieni fino a PD poi monti con meWink

certo che sarà una bella levatacciaConfusedad_wall:Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ed il mio amico partiremo da Vicenza se volete fare una minicarovana; però presumo una partenza all'alba, verso le 6 Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Eventualmente Diego, se vuoi, vieni fino a PD poi monti con meWink

certo che sarà una bella levatacciaConfusedad_wall:Confusedad_wall:

non ho problemi ed anzi ti ringrazio PieroBig Grin......
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:Io ed il mio amico partiremo da Vicenza se volete fare una minicarovana; però presumo una partenza all'alba, verso le 6 Wink

Potremo incontrarci in qualche autogrill verso Vr, così beviamo il caffè del "risveglio":coffee: tutti assieme

*diego* Ha scritto:non ho problemi ed anzi ti ringrazio PieroBig Grin......

tu no, ma io sìConfusedleepConfusedleep
Smile Mrgreen

Pensavo di partire da PD verso le 6 anch'io!

Carino però, ci muoviamo tutti da posti a distanze diverse da RallyFactor e partiamo tutti alle 6, ci saranno BMW a velocita warp in autostrada quella mattina!!Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Potremo incontrarci in qualche autogrill verso Vr, così beviamo il caffè del "risveglio":coffee: tutti assieme

Ottimo Wink

Citazione:Carino però, ci muoviamo tutti da posti a distanze diverse da RallyFactor e partiamo tutti alle 6, ci saranno BMW a velocita warp in autostrada quella mattina!!Big GrinBig Grin

Aahahah troppo forte Smile Mrgreen

Però ho le termiche con codice velocità basso Confused Confusedad_wall: Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche io e Patrick partiremo verso le 6.... e siamo i piu' lontani! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:Io ed il mio amico partiremo da Vicenza se volete fare una minicarovana; però presumo una partenza all'alba, verso le 6 Wink

piero Ha scritto:Pensavo di partire da PD verso le 6 anch'io!

simone72 Ha scritto:Anche io e Patrick partiremo verso le 6.... e siamo i piu' lontani! Big Grin

Come volevasi dimostrare.................Big GrinBig Grin

Spider Ha scritto:Però ho le termiche con codice velocità basso Confused Confusedad_wall: Smile Mrgreen

Ehmmm, hai un codice + basso dei 130????:neutral_think:

Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)