perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help
Patrick Ha scritto:Quoto tutto,ma nel messaggio precedente avevi parlato di diesel di 20 anni fa,vent'anni fa sono tanti,e si parla di 525tds E34,325 tds E36..i 330d-530d li hanno fatti verso il '98-99 credo..perchè la E39 quando è uscita montava ancora il 525tds!il 530d è uscito dopo!
Quanto alla golf forse era appena uscita la terza serie con il primo 1.9Tdi un po spinto,con 90cv mi pare!
161.000km...non sono tantissimi ma non sono neppure pochissimi per una turbina che lavora sempre sempre...e che già a 2000giri fornisce il massimo della coppia al motore,è chiaro che dispiace moltissimo quando si rompe,però può capitare!Bmwdovrebbe fornire il ricambio ad un prezzo di favore quando cedono,dato che il difetto è noto,questo si!Wink

ci sono turbine che lavorano sempre sempre e passano i 300 mila km...8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:ci sono turbine che lavorano sempre sempre e passano i 300 mila km...8)

Quoto, che poi la tua lavora decisamente poco visto che all' 80% fai statali a velocità fisse.
Facessi tanta città, metti che lo capirei un pò di più.
Cosa pensi di fare?
Rigenerarla o nuova?
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Quoto, che poi la tua lavora decisamente poco visto che all' 80% fai statali a velocità fisse.
Facessi tanta città, metti che lo capirei un pò di più.
Cosa pensi di fare?
Rigenerarla o nuova?

dipende come è messa una volta che la tiro giù!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:be col benzia sicuro.. se poi parliamo di doppia alimentezione l'unico è il metano, perchè il gpl è aumentato assai!!

Si, saranno 10 centesimi, poi entra in gioco il fatto che consuma meno, ma una volta c'era ben più differenza.
Che se poi quello che risparmi poi te lo devi spendere in ste cose ecco che si azzera il divario.
  Cita messaggio
è la prima volta che ho una Bmw, ma è anche la prima volta che rimango a piedi in 10 anni con una componente importante...

dovrai impegarti molto la prossima volta Jacky, per convincermi a prendere una Bmw
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Beh dai ti e' andata bene allora! Io in 10 anni sono rimasto a piedi un po' di volte Big Grin

E non solo con Bmw Wink
simone72
  Cita messaggio
Spero si risolva per il meglio, e che sia l'ultima.
Tanto la prossima lo sò che sarà una A6 Big Grin
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Spero si risolva per il meglio, e che sia l'ultima.
Tanto la prossima lo sò che sarà una A6 Big Grin

forse prima di quanto immagini..8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Lo sai che sono a disposizione :confused_whistle2:
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:forse prima di quanto immagini..8)

Perchè A6 ?? E' un vecchio modello .
Ci sono molti altri modelli, e marchi, a disposizione Smile MrgreenSmile Mrgreen
Una bella XF ??
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)