perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help
Spettro Ha scritto:Beh, se proprio vuoi una macchina affidabile vai di Lexus (che mi dicono essere fatte anche a modino ...)

Altrimenti prendi una bella Mazda che magari salta ma essendo garantita 44.000 anni vai sul sicuro

Macchina fantastica, abbiamo la GS430 ma anche quella ha i suoi peccatucci.
Però effettivamente va molto ma molto bene Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:vedrò cosa fare, ora penso a mettere a posto la mia!!
tanto non ho fretta, anche se la volgia di sbarazzarmene è tanta..
purtroppo non ce molta scelta in giro per i miei gusti, a meno che non si spendano cifre che non voglio spendere!!
potrei anche optare per una macchina di transizione, per togliermi una volgia, da tenere per qualche mese, max un anno!!

Intanto mi dispiace per la tua disavventura.
Ma quanta strada fai all'anno Peo?
Se stai sotto i 20k ti perndi un bel benza aspirato!
Quel che non c'è non si rompeWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Intanto mi dispiace per la tua disavventura.
Se stai sotto i 20k ti prendi un bel benza aspirato!

[COLOR="blue"]Hai ragione, ma sugli ultimi BMW tra Vanos/bobine ed altro c'è ben poco di che stare allegri pure lì
>Sad
Ormai la componentistica di emme (e sfido chiunque a poter provare il contrario) che BMW usa su tutti i modelli fanno degli stessi delle bombe ad orologeria.
Non c'è nulla da fare: ormai CHIUNQUE (e sottolineo chiunque) preferisce usare componentistica di ultima per abbattere i costi di produzione sia pure al prezzo di avere un reclamo via l'altro.
E' una cosa trasversale di tutti i settori merceologici alla quale non si scappa, ed al solito a noi resta solo la rabbia da smaltire
>Sad
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Allora vai di E 34 o di E 38 !!!!!!!! Non si rompe niente, si usurano ......
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Intanto mi dispiace per la tua disavventura.
Se stai sotto i 20k ti perndi un bel benza aspirato!

eh, magari...:neutral_rolleyes:
45000 km più o meno...8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A proposito di lexus, ho provato la is e devo ammettere che a livello di materiali, componentistica, assemblaggi e tecnologia sta 5 passi avanti.
Come linea non è tutto sommato male e come motore, complice una cubatura un po' più ambia e apprezabilissimo.
Le manca il piacere di guida delle BMW e un po' di blasone (cosa ingiustificata), tutto qui.

Se ne trovi una usata senza un macello di chilometri (cosa difficile perchè chi le prende le porta a rottamazione, potresti fare un buon affare)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:Una Skoda ????
:naughty:
Smile Mrgreen
Spettro Ha scritto:A proposito di lexus, ho provato la is e devo ammettere che a livello di materiali, componentistica, assemblaggi e tecnologia sta 5 passi avanti.
Come linea non è tutto sommato male e come motore, complice una cubatura un po' più ambia e apprezabilissimo.
Le manca il piacere di guida delle BMW e un po' di blasone (cosa ingiustificata), tutto qui.

Se ne trovi una usata senza un macello di chilometri (cosa difficile perchè chi le prende le porta a rottamazione, potresti fare un buon affare)
grazie, terrò presente, anche se la prossima la volevo più comoda e spazionsa e la IS siamo sulla dimensioni della E90!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:Allora vai di E 34 o di E 38 !!!!!!!! Non si rompe niente, si usurano ......

Però i consumi...mamma mia...(almeno parlando di E34):neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
  Cita messaggio
beh, l'is è un cippettino più grande, altrimenti la gs
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
ma lo sapevate voi che la turbina è della Mitsubishi??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)