Bella E46 coupè,parcheggiata davanti a casa!
killer queen Ha scritto:Io ci sto per entrambe le cose Big Grin

Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:io porto con me una coppetta e vi faccio vedere come fanno cagare con quelle montate... e se ho ragione te la incollo al cofano Smile Mrgreen

facciam che lasciam perdere Smile Mrgreen
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:facciam che lasciam perdere Smile Mrgreen

Big Grin

sapevo di coplire un punto debole Smile Mrgreen

Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Big Grin

sapevo di coplire un punto debole Smile Mrgreen

Wink

Dai Angelo pure tu però...
... non puoi colpire la 325ci topexan edition di Davide! 8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
quasi quasi lo tolgo anche dal volante muahahahahahah Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:quasi quasi lo tolgo anche dal volante muahahahahahah Big Grin

Basta che non ci metti quello dell'Alfa però! 8)Smile Mrgreen
  Cita messaggio
pensavo quello della PRINZ Big Grin rigorosamente VERDE Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:pensavo quello della PRINZ Big Grin rigorosamente VERDE Big Grin

Bèh anche la Prinz aveva la Chrome line... 8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
molto bella, oggi al contrario ho visto uno in autostrada con una e61 nera , sara' stato un 530d, tutta tunizzata con uno stemmino m5 grosso come una casa dietro il cofano, volevo quasi speronarlo............Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio
pietro-bmw Ha scritto:molto bella, oggi al contrario ho visto uno in autostrada con una e61 nera , sara' stato un 530d, tutta tunizzata con uno stemmino m5 grosso come una casa dietro il cofano, volevo quasi speronarlo............Smile Mrgreen

Occhio che era una [SIZE="7"]M5[/SIZE] 8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)