[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
Aggiornamento lavori: ho ricoperto quasi tutti i pezzi mancanti dei 2 kit per le E46 M3 (me ne rimane uno solo dei 18 pezzi totali).

Qua con il carbonio "grezzo" applicato:

[Immagine: CIMG3487.jpg]

Qua con la prima mano di resina:

[Immagine: CIMG3502.jpg]

[Immagine: CIMG3503.jpg]

[Immagine: CIMG3507.jpg]

Questo invece è un bracciolo posteriore alla 5 mano di resina su cui avevo già lavorato nei giorni precedenti:

[Immagine: CIMG3490.jpg]

dopo la carteggiatura grossa:

[Immagine: CIMG3491.jpg]

ha richiesto una ulteriore 6 mano di resina:

[Immagine: CIMG3496.jpg]

[Immagine: CIMG3504.jpg]

[Immagine: CIMG3500.jpg]

[Immagine: CIMG3499.jpg]
  Cita messaggio
matteob Ha scritto:Aggiornamento lavori: ho ricoperto quasi tutti i pezzi mancanti dei 2 kit per le E46 M3 (me ne rimane uno solo dei 18 pezzi totali).

Qua con il carbonio "grezzo" applicato:

[Immagine: CIMG3487.jpg]

Qua con la prima mano di resina:

[Immagine: CIMG3502.jpg]

[Immagine: CIMG3503.jpg]

[Immagine: CIMG3507.jpg]

Questo invece è un bracciolo posteriore alla 5 mano di resina su cui avevo già lavorato nei giorni precedenti:

[Immagine: CIMG3490.jpg]

dopo la carteggiatura grossa:

[Immagine: CIMG3491.jpg]

ha richiesto una ulteriore 6 mano di resina:

[Immagine: CIMG3496.jpg]

[Immagine: CIMG3504.jpg]

[Immagine: CIMG3500.jpg]

[Immagine: CIMG3499.jpg]

Grande Matte. non vedo l'ora che siano pronti per montarli Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
i miei complimentoni... davvero... ottimo lavoro e ottime spiegazioni ... vorrei sapere solo una cosa... dove gli compri i fogli di vero carbonio? e come vengono venduti? a metro quadro? € x m2 (se possibile) ? grazie e buon lavoro..

edit : cavolooo mi so letto tutto il 3d su z3mendi... mamma mia.. complimentoni a matteo...
  Cita messaggio
Massirn Ha scritto:Grande Matte. non vedo l'ora che siano pronti per montarli Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
Siamo in dueeeee!Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Non c'è che dire....veramente un fantastico lavoro!!!!! E poi il carbonio non è tamarro...anzi....è racing abbestia!!!!!
A proposito: io sto cercando il diffusore posteriore "stile Performance" per la mia E91 post restyling........
Mi sai dare qualche dritta Matteob??? (anche perchè chiedere subito così di botto di farmela....mi sembra da sfacciati.....)
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:io sto cercando il diffusore posteriore "stile Performance" per la mia E91 post restyling........

Hai una foto per capire bene di cosa si tratta ?
  Cita messaggio
che super-lavoro!!!!!!!!!!:O
Confusedmile_clap:
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: 967806image.jpg]
Logicamente per il 335!!!!

:razz:razz:razz
  Cita messaggio
grandissimo matte.
ho intenzione di carbonizzare qualche pezzo per la mia.

sto cercando di ricordare come si chiama quel prodotto che si passa sul pezzo originale e si usa per fare gli stampi, quello che non lascia tracce e permette di riusare il pezzo normalmente. niente, non mi viene mica!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:grandissimo matte.
ho intenzione di carbonizzare qualche pezzo per la mia.

sto cercando di ricordare come si chiama quel prodotto che si passa sul pezzo originale e si usa per fare gli stampi, quello che non lascia tracce e permette di riusare il pezzo normalmente. niente, non mi viene mica!

Dovrebbe essere il "distaccante"
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)