[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
massiiii!!!!!!!!!!! le foto?????
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Ecco qui una foto scattata oggi al my special car..

[Immagine: internio.jpg]

matteo le tue modenature hanno fatto scalpore e in tantissimi mi hanno chiesto informarmazioni.
Qualcuno ti contattera sicuramente. Smile
  Cita messaggio
Che emossione... [Immagine: icon_redface.gif] [Immagine: icon_redface.gif] [Immagine: icon_biggrin.gif] [Immagine: icon_biggrin.gif]
  Cita messaggio
Smile Grande. Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
belle davvero!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
La scimmia mi è già salita a livello Gorilla!!!! :neutral_doh:Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
matteob Ha scritto:Che emossione... [Immagine: icon_redface.gif] [Immagine: icon_redface.gif] [Immagine: icon_biggrin.gif] [Immagine: icon_biggrin.gif]

tutto merito tuo Matte Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Fenomeno!
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
ciao Matteo!
complimenti intanto per il bel lavoro,
poi devo chiederti una consulenza.....
ho la console originale bmw della mia m3gt rovinata...la console, del 95, e' in carbonio, e presenta tagli sul trasparente.
il ricambio e' costoso, e non prendo replichein quanto il carbonio di cui e' compostaha una trama particolare e una venatura rossa.
tu pensi sia possibile aggiustarla?
[Immagine: immagine2430.jpg]
[Immagine: immagine2431.jpg]
  Cita messaggio
Queste foto le ho già viste.. ma è un segreto..
Secondo me con santissima pazienza carteggiando la resina/vernice si riescono a recuperare.
Ma io la venatura rossa proprio non la vedo, anzi vedo della resina ingiallita dal tempo e basta..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)