[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
guarda bene la seconda foto, li vedi la trama rossa.
per il resto non sembra ingiallita, a memoria, piu' che altro e' la foto. se vuoi te ne faccio altre.
Magari fammi sapere se hai voglia e tempo di imbarcarti in questa impresa, e quanto potrebbe costare..grazie mille per l aiuto e per la consulenza!
  Cita messaggio
Hai delle foto di come era in origine ?
  Cita messaggio
[Immagine: bmw_e36_m3_ltw_carbon_fiber_console_240x180.jpg]
[Immagine: E36_centre_console.pjpeg]
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTRVNWb66Ti8JDBF5cGGm9...rVRLZJzIq0]questa una foto dalla rete, come le altre
in origine la console e' sempre stata così, se vuoi ti faccio fare due foto da quella di Bat.
lui sapra' cmq darti ulteriori informazioni, io quel che so e' che e' proprio creata su stampo, e che appunto la lacca che la ricopre e' spezzata Sad
  Cita messaggio
[Immagine: bmw_e36_m3_ltw_carbon_fiber_console_240x180.jpg]
[Immagine: E36_centre_console.pjpeg]
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTRVNWb66Ti8JDBF5cGGm9...rVRLZJzIq0]questa una foto dalla rete, come le altre
in origine la console e' sempre stata così, se vuoi ti faccio fare due foto da quella di Bat.
lui sapra' cmq darti ulteriori informazioni, io quel che so e' che e' proprio creata su stampo, e che appunto la lacca che la ricopre e' spezzata Sad
  Cita messaggio
In effetti così si vedono meglio le venature...
Si potrbbe è carteggiare per bene le singole venature senza arrivare alla trama, resinare, riverniciare e lucidare il pezzo
  Cita messaggio
luca, sai dirmi esattamente quanto costa il pezzo?
sotto com'è fatto? puoi fotare?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
matteob Ha scritto:Queste foto le ho già viste.. ma è un segreto..
Secondo me con santissima pazienza carteggiando la resina/vernice si riescono a recuperare.
Ma io la venatura rossa proprio non la vedo, anzi vedo della resina ingiallita dal tempo e basta..

Ciao Matteo, volevo infatti fare la sorpresa a Luca, ma tra il fatto che non me ne mandava 1 e che aveva già iniziato un tam tam mediatico mi sono perso via.. e ormai vi siete conosciuti.Smile Mrgreen
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:luca, sai dirmi esattamente quanto costa il pezzo?
sotto com'è fatto? puoi fotare?
sui 600 euri.
sotto non ricordo se c'e' un altra base di console vera (ad esempio per il listello sotto c'e' il listello in radica!!) o se e' giusto lo stampo.

Batmobile Ha scritto:Ciao Matteo, volevo infatti fare la sorpresa a Luca, ma tra il fatto che non me ne mandava 1 e che aveva già iniziato un tam tam mediatico mi sono perso via.. e ormai vi siete conosciuti.Smile Mrgreen
Cavolo, Bat, fai gia' troppo per me, non potevo chiederti anche questo.
Veramente, se e' un lavoro fattibile e Matteo ha la voglia di farlo e non mi chiede un enormita', lo faccio fare, altrimenti pazienza, la tengo così.
Poi tu invece tienti pronto per l altraBig Grin:neutral_doh:
  Cita messaggio
600?????????????????????
ma sai quanto BEL tempo passerei in quel di ''lugano'' con 600 euri???

secondo me questi hanno plutonio al posto del sangue!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:sui 600 euri.
sotto non ricordo se c'e' un altra base di console vera (ad esempio per il listello sotto c'e' il listello in radica!!) o se e' giusto lo stampo.

Cavolo, Bat, fai gia' troppo per me, non potevo chiederti anche questo.
Veramente, se e' un lavoro fattibile e Matteo ha la voglia di farlo e non mi chiede un enormita', lo faccio fare, altrimenti pazienza, la tengo così.
Poi tu invece tienti pronto per l altraBig Grin:neutral_doh:
prontizzimoSmile
patone86 Ha scritto:600?????????????????????
ma sai quanto BEL tempo passerei in quel di ''lugano'' con 600 euri???

secondo me questi hanno plutonio al posto del sangue!
quartiere paradiso?Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)