325XI e46 - la prima neve
Batmobile Ha scritto:Con una tp nemmeno tu ci avresti provatoSmile Mrgreen io che da pirlone vi ho seguito su quel posteggio a lastra di ghiaccio ne sono uscito con tp+estive finiteSmile Mrgreen
[COLOR="purple"]
E 4 persone dietro che schiacciavano e spingevano Smile Mrgreen Confusedad_wall:[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Meglio qualche video ora

[/COLOR]

[video=youtube;E8ocBswvwh4]http://www.youtube.com/watch?v=E8ocBswvwh4[/video]

Cita messaggio
Carlo........................... Bastaaaaaaaaaaaaaaaa
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se non erro comunque c'e' X e X come c'e' Quattro e Quattro.

Per audi so per certo che la RS% con i suoi 3 differenziali autobloccanti rappresenta il TOP.

Per BMW se non erro la nuova X3 2011 ha un sistema di tutto rispetto cosi' come il Q4 che avero sull'alfa era Superlativo.

Poi chiaramente vedendo la neve/ghiaccio 10 giorni l'anno predilero' semre la TP a meno che non vada su genere d'auto tipo X6 o Range Rover
dove sono ovviamente 4x4.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Si infatti ho capito la tua debolezza Big Grin[/COLOR]

[COLOR="blue"]Si, la magnanimità
:neutral_rolleyes:[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Si, la magnanimità
:neutral_rolleyes:[/COLOR]
[COLOR="purple"]
Grazie del complimento Wink

Non ho parlato delle curvette dove il 120 non tiene perchè era OT Wink[/COLOR]

Big GrinBig GrinBig Grin

Cita messaggio
Hell Ha scritto:Carlo........................... Bastaaaaaaaaaaaaaaaa

[COLOR="purple"]
eh [/COLOR]:?

Cita messaggio
Grazie del complimento Wink

Non ho parlato delle curvette dove il 120 non tiene perchè era OT Wink[/COLOR]

Big GrinBig GrinBig Grin

[COLOR="blue"]Mi sfugge dove tu voglia arrivare (anche perchè volendo ci sarebbero sempre altre curvette da OT da poter menzionare) però dopo due anni e mezzo so che il vagare senza meta fa parte del tuo fascino (a volte anche del mio) pertanto non smetterò di volerti bene per questo
:razz[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
eh [/COLOR]:?

[COLOR="darkred"]Ero in modalità............ Moderatore personale di Carlo

Ti era presa la videomania bisognava darci un freno Big Grin[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Mi sfugge dove tu voglia arrivare (anche perchè volendo ci sarebbero sempre altre curvette da OT da poter menzionare) però dopo due anni e mezzo so che il vagare senza meta fa parte del tuo fascino (a volte anche del mio) pertanto non smetterò di volerti bene per questo
:razz[/COLOR]
[COLOR="purple"]
infatti era proprio quello che intendevo prima ma non ho scritto, che non c'entrava na mazza e che forse non hai più argomenti Big Grin

Grazie per i compli Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)