Che ne pensate della nuova Mercedes SLK
Oggi la Merced.....es Smile Mrgreen ha diffuso le immagini ufficiali della nuova SLK.

Come negli ultimi modelli della casa di Stoccarda verra' fatto un ampio uso di lucine natalizie (i led :neutral_dohSmile sia nel frontale che per i fari posteriori.

[Immagine: nuovaMercedesSLK_01.jpg]

[Immagine: nuovaMercedesSLK_14.jpg]

[Immagine: nuovaMercedesSLK_36.jpg]

http://www.autoblog.it/post/31290/nuova-mercedes-slk

Sara' da farci l'occhio visto il notevole stacco con il modello che va a sostituire....... pero' non mi convince molto....... :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
:O...mah la prima foto mi sembra una quelle macchine a pedali...siamo sicuri che e' la vera? Smile Mrgreen

...la parte posteriore mi spiace ma proprio non la digerisco...inoltre mi sembra che ha la carreggiata troppo all'interno non trasmette possenza imho.
  Cita messaggio
quadro strumenti strabico, cofano di auto + grande atttaccato nel muso da tuner tabbozzo, coda anonima.
pare uno stralis schiantato e decappottato.
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Non è così orrenda su ... bisognerebbe vederla in un colore diverso dal solito rosso crucco ...
Dentro non è male ma bisogna vedere i materiali e bisognerebbe dar fuoro all'orologio sulla plancia ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Fotoconfronto:

[Immagine: BMW-Z4-E89-Mercedes-SLK-R172-Front-oben-655x215.jpg]

I due paraurti anteriori mi sembrano........... identici!
simone72
  Cita messaggio
Ragazzi le due Case stan lavorando sempre più con gli stessi materiali questo lo sappiamo .... ma quella del paraurti uguale o è un Fake o è una xxxata

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Parere personale: molto molto bella ed elegantemente sportiva!!
L'interno ricalca quello della Sls (imho stupendo) e pare di grande qualita' costruttiva e di materiali. L'esterno riprende lo stile della nuova Cls (frontale) ed il posteriore della classe C.
Che aggiungere: mi piace molto e sicuramente confermera' il successo commerciale delle precedenti generazioni (a differenza,purtroppo,della nuova Z4 che non sta vendendo una mazza:neutral_thinkSmile
Per me,quindi,PROMOSSAConfusedmile_thumright:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io senza nulla togliere a chi trova gradevole questa nuova SLk penso che sia una vettura che e' un po una "caricatura" della SL e secondo me neanche riuscita bene...pero' come spesso succede quando si danno giudizi fondati solo su foto si puo avere una visione non perfettamente obbiettiva imho... pertanto attendo di vederla dal vivo Wink

Comunque a guardar ora solo le foto per originalita' ed equilibrio dei volumi preferisco sicuramente la nuova Z
  Cita messaggio
Il muso non mi convince, ma il posteriore mi piace, nel complesso gli darei un 6.5Preferisco di gran lunga la Z4
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)