drifting-doctor Ha scritto:Ragazzi abbiamo un problema mi ha chiamato la signora dell'agriturismo sabato non possono aprire causa problema in famiglia!
Riaprono il 6 febbraio sicuramente,che facciamo?
Perchè non lo spostiamo a sabato 5 febbraio? Quel fine settimana sono libero pure io..
Potremo fare un pranzo in qualche locale di Cagliari.. Ce ne sono parecchi bei locali a Cagliari.. Magari gli amici della zona potrebbero darci una dritta scegliendone uno che conoscono

Che ne dite??
DI TUTTI I CRIMINI CHE L' UOMO PUO' COMMETTERE VERSO DIO E IL CREATO, LA VIVISEZIONE E' IL PIU' NERO. Mahatma Gandhi
no le polpette

urprised_drool: >

>

>
Riaprono il 6 questo e' sicuro,la signora era molto dispiaciuta io direi di spostarlo al 6 ,davide tu il 6 lavori?anche marco concorda con me poi tenete conto il we 11-13 febbraio c'e' automotoretro' a Torino
drifting-doctor Ha scritto:Riaprono il 6 questo e' sicuro,la signora era molto dispiaciuta io direi di spostarlo al 6 ,davide tu il 6 lavori?anche marco concorda con me poi tenete conto il we 11-13 febbraio c'e' automotoretro' a Torino
Non dovrebbero esserci problemi.. In ogni caso restiamo d' accordo che ti faccio sapere al piu' presto
DI TUTTI I CRIMINI CHE L' UOMO PUO' COMMETTERE VERSO DIO E IL CREATO, LA VIVISEZIONE E' IL PIU' NERO. Mahatma Gandhi
drifting-doctor Ha scritto:Ragazzi abbiamo un problema mi ha chiamato la signora dell'agriturismo sabato non possono aprire causa problema in famiglia!
Riaprono il 6 febbraio sicuramente,che facciamo?
io non sarei venuto domani, mi sto alzando oggi dal letto dopo giorni di febbre, che batosta questo nuovo anno
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
extwingo Ha scritto:ces.. :neutral_doh:
max avrei saltato anche io questa volta
ho un calcolo (:O) nel rene desto sto impazzendo
ad_wall:
rinviamo al 6 febbraio 
caz Marco, ci son passato anche io , forse poco prima di conoscervi, le coliche renali non le auguro a nessuno...
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]