su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :))
drifting-doctor Ha scritto:Ragazzi abbiamo un problema mi ha chiamato la signora dell'agriturismo sabato non possono aprire causa problema in famiglia!
Riaprono il 6 febbraio sicuramente,che facciamo?

Perchè non lo spostiamo a sabato 5 febbraio? Quel fine settimana sono libero pure io..
Potremo fare un pranzo in qualche locale di Cagliari.. Ce ne sono parecchi bei locali a Cagliari.. Magari gli amici della zona potrebbero darci una dritta scegliendone uno che conoscono Wink
Che ne dite??Smile Mrgreen
DI TUTTI I CRIMINI CHE L' UOMO PUO' COMMETTERE VERSO DIO E IL CREATO, LA VIVISEZIONE E' IL PIU' NERO. Mahatma Gandhi
  Cita messaggio
no le polpette Confusedurprised_drool: >Sad>Sad>Sad

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Riaprono il 6 questo e' sicuro,la signora era molto dispiaciuta io direi di spostarlo al 6 ,davide tu il 6 lavori?anche marco concorda con me poi tenete conto il we 11-13 febbraio c'e' automotoretro' a Torino
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Riaprono il 6 questo e' sicuro,la signora era molto dispiaciuta io direi di spostarlo al 6 ,davide tu il 6 lavori?anche marco concorda con me poi tenete conto il we 11-13 febbraio c'e' automotoretro' a Torino

Non dovrebbero esserci problemi.. In ogni caso restiamo d' accordo che ti faccio sapere al piu' presto Wink
DI TUTTI I CRIMINI CHE L' UOMO PUO' COMMETTERE VERSO DIO E IL CREATO, LA VIVISEZIONE E' IL PIU' NERO. Mahatma Gandhi
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ragazzi abbiamo un problema mi ha chiamato la signora dell'agriturismo sabato non possono aprire causa problema in famiglia!
Riaprono il 6 febbraio sicuramente,che facciamo?

io non sarei venuto domani, mi sto alzando oggi dal letto dopo giorni di febbre, che batosta questo nuovo anno
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fusofuso2003 Ha scritto:io non sarei venuto domani, mi sto alzando oggi dal letto dopo giorni di febbre, che batosta questo nuovo anno

ces.. :neutral_doh:
max avrei saltato anche io questa volta

ho un calcolo (:O) nel rene desto sto impazzendo Confusedad_wall:

rinviamo al 6 febbraio Wink
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:ces.. :neutral_doh:

E qual è il risultato? :neutral_think:

Dai Marco, a parti gli scherzi, cerca di rimetterti al meglio, così si organizza al più presto un bel pranzetto Smile

P.S. In questi giorni non stavo tanto bene neanche io Sad
  Cita messaggio
Tennic Ha scritto:E qual è il risultato? :neutral_think:

Dai Marco, a parti gli scherzi, cerca di rimetterti al meglio, così si organizza al più presto un bel pranzetto Smile

P.S. In questi giorni non stavo tanto bene neanche io Sad

Dany mi piego ma non mi spezzo Smile Mrgreen

il pranzo si farà il 6 febbraio Wink
  Cita messaggio
cess il vcs è un lazzareto!!!cmq confermato:
PRANZO IL 06 FEBBRAIO 2011

eh se siete sempre raffreddati è perchè non avete fatto un ciclo di immunoped Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:ces.. :neutral_doh:

caz Marco, ci son passato anche io , forse poco prima di conoscervi, le coliche renali non le auguro a nessuno...
[SIZE="3"][SIZE="4"]Fusofuso's mobile[/SIZE][/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)