Limitazioni neopatentati
Simo mi sa che per rientrare nelle limitazioni,a tua figlia serve un diesel aspirato...
Esempio: Peugeot 206 1.9 diesel senza turbo,dovresti cascarci dentro nelle limitazioni,o sbaglio?:neutral_think:
Da ragazza è un'auto carina,dovrebbe avere valutazioni basse...motore lento ma credo robusto,prestazioni...è buona la prima marcia!Smile Mrgreen

[video=youtube;hft8WJ1_Oas]http://www.youtube.com/watch?v=hft8WJ1_Oas[/video]
  Cita messaggio
Diesel per neopatentati sono da evitare come la peste, soprattutto se di alta cilindrata!

Le spese di assicurazione sono proibitive!!!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Col caiser....... la signora ha detto che se la vende lo fa per passare ad una Mini oppure ad una X ..... quindi.... Smile Mrgreen

No..no...era per dire:confused_whistle2:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Diesel per neopatentati sono da evitare come la peste, soprattutto se di alta cilindrata!

Le spese di assicurazione sono proibitive!!!

senza dubbio, avrò io l'occasione giusta per te, ne sono certo!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:senza dubbio, avrò io l'occasione giusta per te, ne sono certo!!Wink

Non ho dubbi! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Un carro tank tipo indiana jones e l'ultima crociata Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
io ho lo stesso identico problema con mia sorella, che proprio stamane ha superato il test dei quiz.
Mio padre ha una classe A170 CDI lunga prima serie, con 95cv, circa 70KW, la tara non la conosco, quindi è difficile fare il calcolo.
La mia intenzione era farle prendere dimestichezza con la classe A dato che mio padre è molto propenso ad acquistare una X3 nuova per lui, e poi prendere una mini cooper o preferibilmente Citroen DS3 che mi/ci piace un po' di piùSmile Mrgreen

Il dubbio che mi viene è questo: quanto possono essere effettivamente aspri i controlli delle autorità preposte in merito a questa disposizione?
Penso ad alcune zone del napoletano, dove ancora oggi si vedono casi in cui il conducente di un veicolo non indossa la cintura di sicurezza, passa d'avanti ad un posto di blocco e non succede niente, o il conducente di un veicolo a due ruote incrocia una volante delle FDO senza indossare il casco e prosegue tranquillamente senza essere disturbato.
Un altro piccolo dettaglio: per la potenza specifica dettata dalla disposizione, vuoi o non vuoi il target unico è un'utilitaria, un'auto che per ovvie ragioni non è dotata di grande potenza frenante, in alcuni casi addirittura senza la possibilità di avere air bags e/o dispositivi di sicurezza passiva sufficienti, siamo sicuri che offra sempre e comunque la stessa sicurezza per l'incolumità del conducente e dei passeggeri rispetto a vetture di segmento superiore?
  Cita messaggio
se ha superato i quitz digli che si muova così riesca a rientrare nelle vecchie patenti!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Che stronz@ta di legge
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:io ho lo stesso identico problema con mia sorella, che proprio stamane ha superato il test dei quiz.
Mio padre ha una classe A170 CDI lunga prima serie, con 95cv, circa 70KW, la tara non la conosco, quindi è difficile fare il calcolo.
La mia intenzione era farle prendere dimestichezza con la classe A dato che mio padre è molto propenso ad acquistare una X3 nuova per lui, e poi prendere una mini cooper o preferibilmente Citroen DS3 che mi/ci piace un po' di piùSmile Mrgreen

Il dubbio che mi viene è questo: quanto possono essere effettivamente aspri i controlli delle autorità preposte in merito a questa disposizione?
Penso ad alcune zone del napoletano, dove ancora oggi si vedono casi in cui il conducente di un veicolo non indossa la cintura di sicurezza, passa d'avanti ad un posto di blocco e non succede niente, o il conducente di un veicolo a due ruote incrocia una volante delle FDO senza indossare il casco e prosegue tranquillamente senza essere disturbato.
Un altro piccolo dettaglio: per la potenza specifica dettata dalla disposizione, vuoi o non vuoi il target unico è un'utilitaria, un'auto che per ovvie ragioni non è dotata di grande potenza frenante, in alcuni casi addirittura senza la possibilità di avere air bags e/o dispositivi di sicurezza passiva sufficienti, siamo sicuri che offra sempre e comunque la stessa sicurezza per l'incolumità del conducente e dei passeggeri rispetto a vetture di segmento superiore?

Secondo me il vero problema lo potresti avere in caso di sinistro con l'assicurazione più che con le FDO.

Poi ti dirò che le donne sonno magiche a tirarsi furi da queste situazioni Smile Mrgreen
una camicetta sbottonata al punto giusto e il gioco è fatto Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Cosa che a noi non riuscirà mai :S
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)