5 Marzo 2011 - Kartata Interclub
in previsione del raduno interclub previsto quest’anno a settembre, abbiamo organizzato una sfida di Kart “Interclub” per riunirci con tra noi e i Clubs organizzatori dell’evento.
La data scelta è sabato 5 marzo prossimo, per le ore 14.30/15.00 presso la Dromokart di Buccinasco, via Emilia, 10 20090 (MI). Non mancare a difendere i colori del tuo Club!!!!
Il programma prevede, per rendere la gara più avvincente, la suddivisione dei partecipanti in 2 batterie da 15 piloti, dotati dalla struttura ospitante di tuta, casco e sottocasco, che correranno per 10 minuti di qualifica e 15 minuti di gran premio, con partenza in griglia come da tempi di qualifica. I migliori delle 2 batteria correranno la finale, con partenza in griglia in base ai migliori tempi delle manches precedenti.
I posti sono limitati a 30, iscriviti subito!!! La tua iscrizione sarà valida con l’invio del modulo in segreteria a mezzo mail o fax solo se accompagnata dal versamento della quota di partecipazione. Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno al 28 febbraio.

Ti aspettiamo per un sabato di gran divertimento così da iniziare la meglio la stagione radunistica 2011,

Per iscriversi compilate il modulo d'iscrizione, e inviatelo alla segreteria accompagnato dalla copia del pagamento avvenuto.

I Soci hanno prelazione, ma sono ammessi i non Soci, con quota specifica.

Modulo di iscrizione NON SOCI qui.
simone72
  Cita messaggio
Iniziamo con la lista:

- Simone72
- Carlo
- Spettro (il nostro cavallo di battaglia)
- Tonio x 2
- Pippo335Msport x 2
- Arma segreta Smile Mrgreen
- Shini
simone72
  Cita messaggio
... a posto ahahahahaha (non possiamo noleggiare il figlio di Carsico? ahahaha)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Iniziamo con la lista:

- Simone72
- Carlo

[COLOR="purple"]
più che cavallo di battaglia, cavallo di T roia, anzi solo ...... a ! Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:... a posto ahahahahaha (non possiamo noleggiare il figlio di Carsico? ahahaha)

Dobbiamo! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Oppure potrei pensare di perdere 20 kg entro il 5 marzo Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Io potrei pensare..... tu cosa cali?! Sei gia' uno stecchino! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Manifesto un certo interesse visto che la scelta del kartodromo mi é molto favorevole. Vedrò i dettagli per 'non soci' appena disponibili.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ovviamente non posso mancare!!!!Smile Mrgreen:razz
  Cita messaggio
Iniziamo con la lista:

- Simone72
- Carlo
- Tonio
- Pippo335dMSport

La lista pian pianino aumenta!!!!!!:razz:razz
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)