5 Marzo 2011 - Kartata Interclub
Ragazzi ce le siamo date di Santa ragione! La prossima volta pero' dobbiamo darle solo agli altri.... Non fra di noi! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Noooooo Sigh sigh

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Mai visto maialate del genere Big Grin

Bravo spettro. Io sono per la sana e onesta competizione mentre certi altri, una volta abbassata la visiera, staccano letteralmente il cervello. Non si rendono conto che anche a 50 all'ora ci si può far male. Pensa che io per prendere quella legnata(con annessi collo e mano dolorante) mi sono sorbito 900 Km. Al di la' di tutto, eliminati certi comportamenti, e' stato bello incontrarci, conoscerci meglio e condividere tutti assieme la nostra grande passione per tutto ciò che ha delle ruote!!!!!!!!!
  Cita messaggio
Vedo come e' venuto il video e decido se postarlo o no...... Spero qualcosa si veda!!!!!!
  Cita messaggio
Pippo ti hanno preso alla lettera..... Nel dubbio tieni giu' .... E ha tenuto giù'! Smile Mrgreen Anche io sono uscito molto acciaccato, adesso lo sento molto più di oggi pome. Vai col voltaren a manetta!!!Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Un enorme ringraziamento a tutti per l'accoglienza e l'amicizia dimostrata!!!!! Siamo un bel gruppo di matti!!!!
  Cita messaggio
pippo grazie a Pippo per gara 1!!!
Roba del genere non la vedevano da arnou-villeneuve!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Sono arrivato da un pezzetto anche io!!! Domani vi dico come sto!!!!
  Cita messaggio
Ho visto il video. Sono due files. Purtroppo la camera era puntata troppo in basso, ma si vede bene!!!!!!! Sicuramente per la prox volta sarà tutto perfetto. Sono 3 giga di roba......come fare a postarlo??????
  Cita messaggio
Prova a caricarlo su youtube Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)