la terza corsia, questa sconosciuta...
è brutto da dire ma io passo dove c'è posto,se ho fretta!mi son stufato di trovare gente piantata in terza corsia a 120km/h!vuoi andare piano?ci sono altre 2 corsie a destra riservate per te!la terza corsia lasciala a chi vuole viaggiare!vuoi restare li per forza?e allora ti passo a destra,ma senza neanche stare li ad aspettare,lampeggiare,suonare!ti passo a destra e mi ributto a sinistra!mi prendo una multa?amen,faccio ricorso spiegando le mie motivazioni e di certo non mi sentirò in colpa!>Sad
  Cita messaggio
occhio, c'è differenza tra sorpasso e superamento
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
In parole povere, si sorpassa quando da una corsia A si passa ad una B, si supera e si torna sulla corsia A.
Superamento se marciando a file parallele si sopravanza un altro veicolo rimanendo sempre nella stessa corsia
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Praticamente è come dicono Simone e Spettro, il superamento a destra è consentito mentre il sorpasso no. C'è da aggiungere che quando circolano i mezzi pesanti e le lumache sulla corsia centrale, la guida in un'autostrada a 3 corsie comincia ad essere snervante..........solitamente quando non ci sono i camion mi metto sulla corsia di destra e supero tutto e tutti.....ihiihi
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Monta due cannoncini al posto dei fendinebbia, così elimini il problema no? Smile Mrgreen

Luigi

E' da tempo che sogno un optional come questo!
Come potete vedere non c'è bisogno di eliminare il fendinebbia perchè l'oggetto in questione ne è provvisto! Il problema è farci stare la cassetta ammo senza rovinare l'aerodinamica!Wink
[Immagine: 638199.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:E' da tempo che sogno un optional come questo!
Come potete vedere non c'è bisogno di eliminare il fendinebbia perchè l'oggetto in questione ne è provvisto! Il problema è farci stare la cassetta ammo senza rovinare l'aerodinamica!Wink
[Immagine: 638199.jpg]

[COLOR="purple"]
Il solito sogno fallico Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Il solito sogno fallico Smile Mrgreen[/COLOR]

Sarà anche fallico,
ma vuoi mettere tirare 10/15 traccianti al posto di sfanalare??
Sono convinto che la gente presterebbe più attenzione allo specchietto retrovisoreWinkSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Sarà anche fallico,
ma vuoi mettere tirare 10/15 traccianti al posto di sfanalare??
Sono convinto che la gente presterebbe più attenzione allo specchietto retrovisoreWinkSmile Mrgreen
[COLOR="purple"]
senza dubbio Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ieri alle 17:00 circa sulla A1 direzione sud verso Lastra a Signa, il sogno di molti si è avverato: la terza corsia libera!!!

[Immagine: 20110209170258.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: 20110209170308.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ormai,dato che la mia pazienza con gli automobilisti e' finita da tempo,non mi pongo nemmeno piu' il problema: VADO!!Smile MrgreenWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)