Serie 1 M
killer queen Ha scritto:forse ha ragione Albanone quando dice che questo colore puo' stancare alla lunga (bellissimo subito, ma ho paura che dopo un po' mi smoni), nera e' molto molto cattiva, bianca mai, fosse altro che tutti prendono le auto bianche. l avessi presa a occhi chiusi mi sarei buttato sull arancione metallizato della foto, ora ragionandoci andrei di nero.

[COLOR="blue"]chi prende la auto bianche è un ghei della peggiore specie!
:razz
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Applausi!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Con me si sfonda una porta aperta!!Confusedurprised_drool:
Il colore sarebbe un'ardua decisione:ad oggi,dopo averci fatto l'occhio,la prenderei nera.....bianca e' carina,arancione e' da "Sturbo" pero' son convinto che,alla lunga,potrebbe stancare :neutral_think:
Nera e' veramente "Arrabbiata" e tosta......mi piace!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Arancione senza dubbio !
esalta le linee e le bombature tuttavia come dicevo in un altro thread purtroppo non si passa innosservati.
E da me i vigili se le segnano....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ah...su questo ...non c'e' dubbio (anche la Gdf se e' per questo)....Praticamente,un FANALE!!Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Per il mio gusto personale il colore di questa 1er ///M coupè è arancione.
Il "mio" bianco ormai è inflazionato (vabbè, ho rimediato con striscie adesive performance e spoiler in carbonio Big Grin ), il nero lo amo sempre ma lo si può vedere pure su modelli meno "nobili" tipo il mio.
Quell'arancione è "unico"
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras il tassinaro !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Per il mio gusto personale il colore di questa 1er ///M coupè è arancione.
Il "mio" bianco ormai è inflazionato (vabbè, ho rimediato con striscie adesive performance e spoiler in carbonio Big Grin ), il nero lo amo sempre ma lo si può vedere pure su modelli meno "nobili" tipo il mio.
Quell'arancione è "unico"
[/COLOR]

Questo e' vero,e su una vettura esclusiva come la 1M ci puo' stareWink.
Pero' ieri,sotto casa mia,era parcheggiata una 135i PK completo,colore nero met,pulitissima....Ammazza,son rimasto a guardarla per 3 minuti: STUPENDA!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Targata Confusedmile_cool:
Concordo che questa 1M esige l'arancione, è troppo il suo colore, il bianco e il nero li può avere qualsiasi auto Big Grin
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Targata Confusedmile_cool:
Concordo che questa 1M esige l'arancione, è troppo il suo colore, il bianco e il nero li può avere qualsiasi auto Big Grin

Infatti e' un auto in cui ci sta a pennello e la qui sportivita' viene ulteriormente esaltata.

Poi credo ne giovi anche a rivendibilita' in quanto appunto particolare e, in fondo, visto che si svaluta qualunque cosa tanto vale non farsi piu' troppe seghe mentali su colori "rivendibili"
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Infatti e' un auto in cui ci sta a pennello e la qui sportivita' viene ulteriormente esaltata.

Poi credo ne giovi anche a rivendibilita' in quanto appunto particolare e, in fondo, visto che si svaluta qualunque cosa tanto vale non farsi piu' troppe seghe mentali su colori "rivendibili"
Ma si, quello della rivendita è stato l'ultimo dei miei problemi figuriamoci se devo acquistare l'auto di un colore per far contento chi la comprerà dopo di me Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)