Serie 1 M
Bellissima Marco! A Monaco ho visto l'arancione dal vivo, dopo avere visto la bianca a Monza e non ce n'e'..... Arancione tutta la vita! Nera non la prenderei neppure in considerazione.
simone72
  Cita messaggio
Quoto Simone
  Cita messaggio
Beh Bat.....su questo non avevamo dubbi!Smile MrgreenBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nera è da tamarro, proprio urenda, da bar di periferia...
  Cita messaggio
Ellapeppa!!!.....Big Grin
Dai dai.....casomai il contrario (riferito all'arancio)Smile Mrgreen
Ma sappiamo bene che sei inguaribilmente innamorato dei colori "Crukki"...Smile Mrgreen
L'avessero fatta dell'arancio della Gts....allora si che avrebbero fatto una scelta radicaleWink (sempre secondo il mio parere).
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
idem, ripeto che il colore migliore e' l arancione, ma e' un arancione che imho alla lunga stanca. purtroppo anche questa ha il morbo della csl e46.
dai dai Albano, vatti a prendere la e46 biancaBig Grin
  Cita messaggio
Se stessimo parlando di una "comune" 135i potrei anche darvi ragione sul fatto che alla lunga stanchi, ma cribbio (cit. Smile Mrgreen), stiamo parlando di una serie limitata nel numero e nel tempo, se anche stanca chissenefrega, se uno la vuole o la prende cosi' o non la prende, no?!
simone72
  Cita messaggio
beh, non e' che sia Simone un colorone chissache' particolare, e tra l altro se non erro e' lo stesso che puoi montare su qualunque serie 1coupe, no?Wink
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:beh, non e' che sia Simone un colorone chissache' particolare, e tra l altro se non erro e' lo stesso che puoi montare su qualunque serie 1coupe, no?Wink

[COLOR="blue"]direi di no, Luca
non ne ho mai vista una di 1er coupè di quel colore
:neutral_think:
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
No, il valencia orange è esclusiva della 1M e basta Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)