Bellissima Marco! A Monaco ho visto l'arancione dal vivo, dopo avere visto la bianca a Monza e non ce n'e'..... Arancione tutta la vita! Nera non la prenderei neppure in considerazione.
Ellapeppa!!!.....
Dai dai.....casomai il contrario (riferito all'arancio)
Ma sappiamo bene che sei inguaribilmente innamorato dei colori "Crukki"...
L'avessero fatta dell'arancio della Gts....allora si che avrebbero fatto una scelta radicale (sempre secondo il mio parere).
idem, ripeto che il colore migliore e' l arancione, ma e' un arancione che imho alla lunga stanca. purtroppo anche questa ha il morbo della csl e46.
dai dai Albano, vatti a prendere la e46 bianca
Se stessimo parlando di una "comune" 135i potrei anche darvi ragione sul fatto che alla lunga stanchi, ma cribbio (cit. ), stiamo parlando di una serie limitata nel numero e nel tempo, se anche stanca chissenefrega, se uno la vuole o la prende cosi' o non la prende, no?!
killer queen Ha scritto:beh, non e' che sia Simone un colorone chissache' particolare, e tra l altro se non erro e' lo stesso che puoi montare su qualunque serie 1coupe, no?
[COLOR="blue"]direi di no, Luca
non ne ho mai vista una di 1er coupè di quel colore
:neutral_think:[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know