Serie 1 M
facci un bel video !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ragazzi purtroppo diluvia e me la sto godendo poco Sad
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Ragazzi purtroppo diluvia e me la sto godendo poco Sad

Caxxo dici? Big GrinBig Grin

Vai, vai..... cosi' almeno risparmi le gomme! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
In realtà qua è quasi emergenza protezione civile, siamo oltre il limite del divertimento :S
  Cita messaggio
ops....... non credevo........ allora meglio starsene al riparo. Sad
simone72
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:In realtà qua è quasi emergenza protezione civile, siamo oltre il limite del divertimento :S

:S:S:S

spero migliori la situazione Marco Wink
  Cita messaggio
Provata per bene oggi in pista a Monza, se volete le impressioni le trovate nella sezione delle prove su strada.

RS4 ti dico solo una cosa: bravo, quando capirai cos'hai sotto al cu.lo secondo me ti fai gli applausi allo specchio. Fagli il rodaggio ma appena puoi entra in pista, capirai che mezzo è.
  Cita messaggio
Grazie Davide, da quel poco che ho potuto saggiare fin'ora sono sbalordito, vuoi per la differenza rispetto alle serie 1 normali, vuoi per il livello di guida veramente di altissimo livello, mi ha letteralmente stupito. Purtroppo in questo periodo sono un pò incasinato, ho pochissimo tempo (anche per guidarla Sad) e il pc fuori uso per cui mi collego poco e poco alla volta, appena ho 2 minuti metto foto e impressioni Wink
  Cita messaggio
Marco quando la proverai per bene finito il rodaggio mi dirai le tue impressioni di come funziona il differenziale autobloccante e le confronto con le impressioni di chi la sta già scannando per bene Smile Mrgreen
  Cita messaggio
http://www.bmwdrivers.it/threads/1556-La...#post42736
Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)