Eliminazione FAP & MAPPATURA 530d E61
ippo Ha scritto:alla prima occasione è tua!

anche solo come passeggero. già li si capisce tutto Wink

PikoPiko Ha scritto:Hai scatenato l'animale ora! Smile Mrgreen

:evil2:
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:ma anche tu Maurizio hai tolto il FAP?!?

Jacky Ha scritto:Il fap sulle E46 non c'era, solo con la E90 e neanche tutte, alcune erano Euro 4 senza fap
Comunque ottimo lavoro Big Grin
Ci si becca a Bologna vecchia?

Quoto Giacomo, Ippo Wink
La mia è ancora una "vecchia e ignorante" E46 Euro 3 senza nessuna di queste "diavolerie" moderne! Big Grin
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Quoto Giacomo, Ippo Wink
La mia è ancora una "vecchia e ignorante" E46 Euro 3 senza nessuna di queste "diavolerie" moderne! Big Grin

Chiamala ignorante, al 330cd potevi dare tipo 50cv solo di mappa e continuare a dormire sogni assolutamente tranquilli. Che motore
Confusedmile_clap:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Chiamala ignorante, al 330cd potevi dare tipo 50cv solo di mappa e continuare a dormire sogni assolutamente tranquilli. Che motore
Confusedmile_clap:

Si, ma con i 50 cv arrivavi a meno dei cavalli originali dei 3.0 attuali
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Si, ma con i 50 cv arrivavi a meno dei cavalli originali dei 3.0 attuali

No Spè, già di suo il 330cd rullava almeno 212/214cv da originale, e comunque rullarne 260 mappato era un gioco da ragazzi
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Beh, ora siamo a 245 se no erro ... non credo sarebbe difficle portarlo sui 280
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
se aveva il 204cv, i miei amici di Bologna ne tiravano fuori 260 e passa con la massima sicurezza (col cambio automatico) e circa 250 col cambio meccanico.
Coi vecchissimi 184cv si arriva a 210/215 non di + per l'affidabilità. Mio padre col 730 mappato ci ha già fatto un 100000 km ed ancora è perfetto (totale 265000 km)
  Cita messaggio
io prima del 530 avevo un 330 184cv mappato non estremamente ma aggressivo, non ho potuto rullarlo perché automatico e l ho portato a 300 mila km dei quali 120 mila da rimappata, non ho mai avito un problema, fino al ultimo km il motore spingeva alla grande!!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ahhhh...."Si stava meglio quando si stava peggio"!! Big Grin Big Grin Big Grin Wink
  Cita messaggio
ahahahahah sicuro !!!

Tutti a cercare 330d col 184cv Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)