120d coupè ///M
Patrick Ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te!sicuramente sui motori turbo,è così!sugli aspirati invece,è tutto molto più complicato!li bisogna rimappare per forza,altrimenti smagra di carburazione..ecc..
Hai fatto benissimo comunque!bella modifica!!:razz:razz

[COLOR="blue"]Importantissima precisazione della quale ti ringrazio
Confusedmile_clap:
Più penso all'N47 più mi viene in mente un propulsore tenuto a cuccia da una gestione elettronica del motore ultraconservativa ed una linea di scarico messa lì a dir poco per strozzarne le potenzialità.
Di seguito i dati alla mano della mappa effettuata da RP Corse su Katrin:

Turbo:
*1.72 bar (+7,5% rispetto all'originale)

Tempi di iniezione:
*+8% rispetto all'originale

Pressione rail
*1850 bar (+8,8% rispetto all'originale)

Tre incementi relativamente esigui che, operati congiuntamente, han fruttato 38cv (da 183 a 221)

[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Che Beeeestia ! :O :O

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ieri Davide mi ha fatto capire come soffia il tuo scarico adesso e ha fatto venire voglia pure a me Smile Mrgreen

Facci un video quando puoi magari Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La linea di scarico, Andras, è ottima ed è uno dei motivi per cui l'N47 sale così tanto in rapporto agli incrementi apportati!
Questo motore potrebbe tranquillamente, a mio parere, essere proposto in futuro con circa 220 cavalli, direttamente dalla casa e senza particolari modifiche aggiuntive.

Certo, causerebbe non pochi problemi con la sovrapposizione della gamma sei cilindri, ma il motore in se è davvero eccezionale.
  Cita messaggio
RP Corse Ha scritto:La linea di scarico, Andras, è ottima ed è uno dei motivi per cui l'N47 sale così tanto in rapporto agli incrementi apportati!

Ma quindi secondo te meglio non toccarlo lo scarico?
Od ho capito male io?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
RP Corse Ha scritto:La linea di scarico, Andras, è ottima ed è uno dei motivi per cui l'N47 sale così tanto in rapporto agli incrementi apportati!
Questo motore potrebbe tranquillamente, a mio parere, essere proposto in futuro con circa 220 cavalli, direttamente dalla casa e senza particolari modifiche aggiuntive.

Certo, causerebbe non pochi problemi con la sovrapposizione della gamma sei cilindri, ma il motore in se è davvero eccezionale.

[COLOR="blue"]Ottima ma perfettibile, Beppe.
Ti assicuro che l'auto va di più ora. Concordo con te che se la base di partenza non fosse così buona col piffero Sandro riusciva a darmi l'incremento che mi ha dato, tuttavia sarei disposto a scommetterci una cena che ora rullo qualcosa in più dei 221cv del 28/07[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto: tuttavia sarei disposto a scommetterci una cena che ora rullo qualcosa in più dei 221cv del 28/07

A questo punto attendiamo nuova rullata Smile Mrgreen

Ma sbaglio o anche la 1er di Beppe o Sandro ha uno scarico sdoppiato? O ricordo male io?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:A questo punto attendiamo nuova rullata Smile Mrgreen

Ma sbaglio o anche la 1er di Beppe o Sandro ha uno scarico sdoppiato? O ricordo male io?

[COLOR="blue"]Il 120d di Beppe oltre al terminale sdoppiato non ha il FAP.
Questo significa che nonostante abbia rullato 1cv in meno della mia va il doppio
Smile Mrgreen[/COLOR]
  Cita messaggio
Mi iscrivo alla discussione molto interessante ho scoperto anche da chi andare per rimappare praticemente quasi sotto casa dei miei che dire , grazie simone per la dritta
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
[Immagine: knl1.jpg]
[Immagine: knl2.jpg]
[Immagine: knl3.jpg]
Strisce adesive bicolor BMW Performance
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)