120d coupè ///M
Hel, sono tutti canale 8" ... troppo poco per la tuaBig Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Ok PEO, grazie per la spiegazione. Le misure differenziate ant/post fan tanto figo ma alla fine della fiera se si fa tanta strada e niente pista sono più che altro una rottura di coglioni e bona lì. Anche evitando la scalinatura all'anteriore quando cambi le posteriori hai comunque due gomme nuove di pacca dietro e due ben più stagionate davanti, sul 335i ho avuto problemi di "amalgamento" in tal senso benchè non ci fosse il minimo segno di scalinatura sull'anteriore. Se invece le giri tra i due assi hai il vantaggio di uniformarne il consumo e di avere uniformità di "stagionatura"
Wink
[/COLOR]
discorso che non fa una piega!!Wink
perfettamente d'accordo con te!!Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:beh, se hai bisogno di 4 cerchi da diciotto con canale uguale hai solo da farmi un fischio Big Grin

Spettro Ha scritto:Hel, sono tutti canale 8" ... troppo poco per la tuaBig Grin

li potrei vedere bene sulla mia invece!!8)
mandami qualche foto in PM se riesci, grazie!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io sulla ex Saab di mio papà gli ho fatto mettere le Ze912 , che sono quelle più turistiche, non mi sono trovato male.
Ora su questa "copia" ci siam trovati un treno di Sunny SN3630, ve lo giuro, volevo fargliele tirar giù subito, invece vanno da Dio!!!
Sono silenziosissime, ottime sul bagnato e umido, mi son dovuto ricredere, 100 volte meglio delle Pzero Nero :ling_37: che avevo sulla Mini (550 euro un treno di 205/45/17!!!)
Nella guida sportiva non saprei esprimermi, è una station wagon da 125cv a gasolio Confusedad_wall: però se volete una gommetta da pochi soldi e molta resa, magari da mettere nalla macchina da battaglia fateci un pensierino.

Andras, se hai il canale da 8.5 al posteriore sui 135m replica te li prendo io, poi ci spartiamo le 2 coppie con canale da 8 di Spettro Smile Mrgreen
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Io sulla ex Saab di mio papà gli ho fatto mettere le Ze912 , che sono quelle più turistiche, non mi sono trovato male.
Ora su questa "copia" ci siam trovati un treno di Sunny SN3630, ve lo giuro, volevo fargliele tirar giù subito, invece vanno da Dio!!!
Sono silenziosissime, ottime sul bagnato e umido, mi son dovuto ricredere, 100 volte meglio delle Pzero Nero :ling_37: che avevo sulla Mini (550 euro un treno di 205/45/17!!!)
Nella guida sportiva non saprei esprimermi, è una station wagon da 125cv a gasolio Confusedad_wall: però se volete una gommetta da pochi soldi e molta resa, magari da mettere nalla macchina da battaglia fateci un pensierino.

Andras, se hai il canale da 8.5 al posteriore sui 135m replica te li prendo io, poi ci spartiamo le 2 coppie con canale da 8 di Spettro Smile Mrgreen

[COLOR="blue"]I miei M135-replica son tutti col canale da 8, sorry
Wink
p.s.
stasera esco dalla super per immettermi in via Ravenna un pò allegro (ma niente di spettacolare) e quasi mi stampo sul guardrail, meno male che quando ha allargato il muso non ho toccato i freni. Le Nokian Winter sono ottime come termiche, ma la tenuta in curva è un'altra storia
>Sad[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Azz... ti è andata bene, in questi giorni l'asfalto è davvero insidioso.
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Azz... ti è andata bene, in questi giorni l'asfalto è davvero insidioso.

[COLOR="blue"]La sera della Fernanda Spettro ha detto di aver fatto a 130kmh l'uscita dell'A13 (intendo Ferrara Sud).
Quando torna il bel tempo e rimettiamo tutti le estive mi piacerebbe filmare la cosa. Voglio dire, ok che ha detto che quasi si stampava ma vorrei proprio vedere come fa a riuscirci con quella barca da quasi 2 tonnellate che si ritrova sotto al culo
:?[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Questa?

[Immagine: dfwef.png]

Complimenti :O
  Cita messaggio
posso assistere?
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]:O :O :O

StiPazzi ![/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)