120d coupè ///M
Prima o poi una 130i 3 porte in batcaverna ci entra.. spero m sport da autobloccare prima del ritiro.Big Grin
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"][I]Se tu avessi il rimborso integrale del carburante da parte dell'Azienda per la quale lavori faresti il gasolio alla Conad o cacceresti dentro sempresoloedesclusivamente V-Power diesel?
Wink
Anche a me fa piacere leggerti, hai una cultura infinita sul diesel
Confusedmile_clap:
Mi sa che coi 3 cilindri in arrivo la tua previsione del 1,6 si rivelerà azzeccata, sul prezzo d'attacco non mi pronuncio, purtroppo BMW è tempo che ci sorprende negativamente in tal senso
Confusedad_wall:
[/COLOR][/I]

Eheh...non rispondo nemmeno...quando c'è una vacca grassa oggi come oggi va munta senza troppi complimenti.
Tornando al mode 1er sobrio on, è chiaro che in tal senso il lume della ragione s'è perso da tempo, ormai...credo che però la strada giusta del downsizing sia quella intrapresa da vw, che con i tre cilindri ha già capito che non pagano, infatti IMHO i migliori motori di questi ultimi tempi sono i TSI 1.2 e 1.4 (almeno hanno quattro pistoni perdiana...)
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]...
Ho sempre e solo usato V-Power diesel, sono un sostenitore del fatto che i gasoli commerciali in utilizzo alle pompe in Italia siano i peggiori al mondo quindi mi sono attrezzato per provare a garantire il meglio per quanto riguarda il carburante per la mia auto.
...[/COLOR]

Per mera curiosità, potresti dire sotto quale caratteristica sono peggio e cosa ti ha indotto a sostenere ciò? E' una cosa che mi chiedo spesso e sulla quale ho letto e sentito opinioni molto discordanti.
  Cita messaggio
Etna Ha scritto:Per mera curiosità, potresti dire sotto quale caratteristica sono peggio e cosa ti ha indotto a sostenere ciò? E' una cosa che mi chiedo spesso e sulla quale ho letto e sentito opinioni molto discordanti.

[COLOR="blue"]E' semplice, Etna: tutti quelli inchiodati col FAP usano gasoli di sottomarca o comunque non gasoli "speciali" tipo V-Power/Bluediesel/etc.
C'è una correlazione diretta ai limiti del tremendo tra chi ha sperimentato ripetuti problemi col FAP e l'utilizzo di gasoli "normali".
Va da sè che chi non ha il FAP riesce ad usare qualsiasi gasolio senza troppi problemi
Wink[/COLOR]
  Cita messaggio
bella recensione...la 1 coupe' con allestimento M e' molto cattiva Smile Mrgreen e per niente pesante esteticamente...anzi Big Grin
trovo molto bella anche la versione cabrio specialmente nella colorazione bronzo con cappotte marrone Confusedmile_clap: imho
  Cita messaggio
[Immagine: 2002ti120dmsp.jpg]
  Cita messaggio
Che dire.....Bellissima M...poi bianca!!!

Vedremo che offre il mercato tedesco..tra pochi mesi!!

E che troviamo insieme a fabry...tanto faremo un serie 1 Smile
Smile Mrgreen [SIZE="4"]ΩΨΩ DΣLIRIΔ® TΣΔM ΩΨΩ[/SIZE] Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]E' semplice, Etna: tutti quelli inchiodati col FAP usano gasoli di sottomarca o comunque non gasoli "speciali" tipo V-Power/Bluediesel/etc.
C'è una correlazione diretta ai limiti del tremendo tra chi ha sperimentato ripetuti problemi col FAP e l'utilizzo di gasoli "normali".
Va da sè che chi non ha il FAP riesce ad usare qualsiasi gasolio senza troppi problemi
Wink[/COLOR]

Deduco quindi che tutto ciò è riferito alle pompe italiane. Ma all'estero in cosa differisce la nafta? Meno impurità? hanno qualche additivo? Ne sai qualcosa?
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Etna Ha scritto:Deduco quindi che tutto ciò è riferito alle pompe italiane. Ma all'estero in cosa differisce la nafta? Meno impurità? hanno qualche additivo? Ne sai qualcosa?

[COLOR="blue"]Nell'est Europa ad esempio c'è ovunque il biodiesel, più pulito del nostro ma "vietato" dai Costruttori........nella ex Yugoslavia trovi un gasolio parimenti agghiacciante come il nostro........
[/COLOR]
  Cita messaggio
Bianca ///M Sport è proprio bella!

Uno dei migliori colori per la piccola coupè, dopo al LeMans Blue, IMHO Wink
[colorSmile MrgreenarkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)