120d coupè ///M
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Lascia stare i numeri, contano davvero poco.
Dobbiamo trovarci e provarla, punto.
I numeri cesseranno di contare anche per te[/COLOR]

Ok attendo prova su strada allora Smile Mrgreen Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
RP Corse Ha scritto:Andras avrà modo di accorgersene ma un 120d così preparato, avvantaggiato dalla presenza del manuale, da una rapportatura correttamente spaziata e da una notevole dose di coppia ai regimi intermedi, fornisce sensazioni di spinta e progressione, specie alle velocità intermedie, non così dissimili da quelle di un 335d 286cv.

Purtroppo solo chi ha un 120d come il suo può capire di cosa stiamo parlando perchè sembra veramente incredibile da concepire, eppure la cattiveria che sfodera ai regimi intermedi è qualcosa di veramente sensazionale se si pensa, continuo a ribadire, che si sta parlando di un misero 4 cilindri di soli due litri alimentato a gasolio.
Non ne dubito, col vantaggio di peso di avere un 2000 4 cilindri anziché un 3000 6 cilindri in termini di peso là davanti Wink
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Non ne dubito, col vantaggio di peso di avere un 2000 4 cilindri anziché un 3000 6 cilindri in termini di peso là davanti Wink

[COLOR="blue"]Fortunatamente del 330d ha il gruppo trasmissione/cambio........
Confused
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Ormai la 120d di Beppe ha dimostrato platealmente che con un buon tuning i limiti di questo motore e di questa trasmissione sono spaventosamente alti.
  Cita messaggio
Grande Andras! Ti sei creato la 1Md SmileSmile
  Cita messaggio
La prox volta che ci vediamo andras devi farmela provare
  Cita messaggio
Rimpiango sempre di più di aver acquistato un 118dConfusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Ormai la 120d di Beppe ha dimostrato platealmente che con un buon tuning i limiti di questo motore e di questa trasmissione sono spaventosamente alti.

Ci sono una serie di comportamenti "a rischio" che, seppure non siano garanzia di guai, è bene comunque evitare

Jacky Ha scritto:Grande Andras! Ti sei creato la 1Md SmileSmile

[COLOR="blue"]Grazie ma le manca un Quaife
Wink[/COLOR]

killer queen Ha scritto:La prox volta che ci vediamo andras devi farmela provare

[COLOR="blue"]questa sì che diventa una cosa interessante........quasi come un musulmano che entra in salumeria
Smile Mrgreen[/COLOR]

*diego* Ha scritto:Rimpiango sempre di più di aver acquistato un 118dConfusedad_wall:Confusedad_wall:

[COLOR="blue"]Beppe ha confermato che il 118d di Orby, proprio come dicevo io, è meglio del 120d originale. Più pieno sotto e più "rotondo" come erogazione
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
che superiorità di macchina.... non ho altro da aggiungere Confusedurprised_drool:
rinnovo i miei umili complimenti a RPcorse che ha svolto un lavoro esemplare.

Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Beppe ha confermato che il 118d di Orby, proprio come dicevo io, è meglio del 120d originale. Più pieno sotto e più "rotondo" come erogazione
Wink[/COLOR]

Tongue
ho giusto giusto qui a lavoro le curve delle rullate.. posso?
  Cita messaggio
Posso mettermi in fila per un giretto ?!?!? Big Grin
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)