simone72 Ha scritto:Supposizioni...... le sole volte che ci sono andato era di venerdi' sera!
Ehhh, io frequentavo anche in infrasettimanale...che bei tempi:neutral_rolleyes:
Quando c'erano star del calibro di Moana....
Ops, ma siamo OT...spero che il buon Andras no si offenda se abbiamo disquisito un pò della cara, vecchie buona...faiga!!
una di quelle dell harmony???tra l altro sono appena entrato nel sito, alla sezione "cene erotiche" ci sono 3 fotografie, c'e' una dove sulla dx viene imho fotografato un utente di sto forum
killer queen Ha scritto:una di quelle dell harmony???tra l altro sono appena entrato nel sito, alla sezione "cene erotiche" ci sono 3 fotografie, c'e' una dove sulla dx viene imho fotografato un utente di sto forum
Si, si.hai ragione...è Albano... o, forse, potrebbe essere Hell:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:
Nivola Ha scritto:Ehhh, io frequentavo anche in infrasettimanale...che bei tempi:neutral_rolleyes:
Quando c'erano star del calibro di Moana....
Ops, ma siamo OT...spero che il buon Andras no si offenda se abbiamo disquisito un pò della cara, vecchie buona...faiga!!
Io invece ci sono stato quando già soffiava il vento dell'est..... Ricordo ancora con ammirazione Eva.... Che donna!