120d coupè ///M
Supposizioni...... le sole volte che ci sono andato era di venerdi' sera! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Supposizioni...... le sole volte che ci sono andato era di venerdi' sera! Smile Mrgreen

Ehhh, io frequentavo anche in infrasettimanale...che bei tempi:neutral_rolleyes:
Quando c'erano star del calibro di Moana....
Ops, ma siamo OT...spero che il buon Andras no si offenda se abbiamo disquisito un pò della cara, vecchie buona...faiga!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E dove te ne vai? Big Grin
Ahimè a farmi visitareSadSadSad....:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
  Cita messaggio
spero non da un urologo o culologo!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:spero non da un urologo o culologo!
no noBig GrinBig GrinBig Grin.....da UNA dermatologa Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen...
  Cita messaggio
una di quelle dell harmony???tra l altro sono appena entrato nel sito, alla sezione "cene erotiche" ci sono 3 fotografie, c'e' una dove sulla dx viene imho fotografato un utente di sto forum Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:una di quelle dell harmony???tra l altro sono appena entrato nel sito, alla sezione "cene erotiche" ci sono 3 fotografie, c'e' una dove sulla dx viene imho fotografato un utente di sto forum Big Grin

Si, si.hai ragione...è Albano...Smile MrgreenSmile Mrgreen o, forse, potrebbe essere Hell:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:
Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Big Grin
Big Grin
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ehhh, io frequentavo anche in infrasettimanale...che bei tempi:neutral_rolleyes:
Quando c'erano star del calibro di Moana....
Ops, ma siamo OT...spero che il buon Andras no si offenda se abbiamo disquisito un pò della cara, vecchie buona...faiga!!Smile MrgreenSmile Mrgreen

Io invece ci sono stato quando già soffiava il vento dell'est..... Ricordo ancora con ammirazione Eva.... Che donna!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io invece ci sono stato quando già soffiava il vento dell'est..... Ricordo ancora con ammirazione Eva.... Che donna!

Beh..sempre un bel...vedere, non vi è dubbio!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)