possibilità di ampliare le immagini in firma.
Non conosco le motivazioni tecniche, d'altronde e' Max che se ne occupa e io non ci ficco il naso Wink

La dimensione massima della firma e' stata definita a suo tempo dal consiglio direttivo, poteva essere piu grande, poteva essere piu piccola, non c'e' un motivo, e' questa.

Aumentarla di pochi pixel non ha alcun senso, poiche' qualcuno potrebbe sempre dire che e' ancora piccola e non si finisce piu di discutere della firma.... Questione tra parentesi molto soggettiva, visto che dipende molto dalle dimensioni del monitor Wink

Allo stato attuale la dimensione della firma non e' una priorita', dovesse diventarlo allora potremmo prendere in considerazione una sua modifica. Wink
simone72
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:io direi al max di fare una via di mezzo....
le dimensioni aumentarle leggermente, ma soprattutto aumentare il peso...

ora non ricordo bene, ma per entrare nel peso max bisogna alleggerire la foto di non poco, e perde moolto qualitativamente...

Ottimo spunto DamianoWink
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non conosco le motivazioni tecniche, d'altronde e' Max che se ne occupa e io non ci ficco il naso Wink

La dimensione massima della firma e' stata definita a suo tempo dal consiglio direttivo, poteva essere piu grande, poteva essere piu piccola, non c'e' un motivo, e' questa.

Aumentarla di pochi pixel non ha alcun senso, poiche' qualcuno potrebbe sempre dire che e' ancora piccola e non si finisce piu di discutere della firma.... Questione tra parentesi molto soggettiva, visto che dipende molto dalle dimensioni del monitor Wink

Allo stato attuale la dimensione della firma non e' una priorita', dovesse diventarlo allora potremmo prendere in considerazione una sua modifica. Wink

Ottima risposta..

Su quello di scontentare qualcuno non sono d'accordo..

Ogni decisione di cambiamento scontenta qualcuno,ma ciò non vuol dire che non si debba ascoltate chi ne sente il bisogno...

Solo nelle dittature il consenso ė totale..

Da quello che ho letto e sentito mi sembra che la cosa sia vista di buon occhio..

Poi il capo sei tuWink

Quindi ci rimettiamo alle tue decisioniWink
  Cita messaggio
non sono il capo, c'e' un cd che valuta e vota, e la maggioranza vince Wink
simone72
  Cita messaggio
ci sono utenti nel forum che hanno firme di 600 x 110 pixel Smile Mrgreen

io tutti questi problemi non li vedo :neutral_think:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:non sono il capo, c'e' un cd che valuta e vota, e la maggioranza vince Wink
Daiiiiiii era una battutaWink

Un pó d'umorismo...non mi permetterei mai di pensare altro Simone per la stima che ripongo in te.
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:ci sono utenti nel forum che hanno firme di 600 x 110 pixel Smile Mrgreen

io tutti questi problemi non li vedo :neutral_think:

Marco mi deludiSmile Mrgreen

Non hai letto su...

Nel mondo Ci sono un miliardo di persone che vivono con un dollaro e nessuno si ė posto il problema..

Tutto ė relativo..
  Cita messaggio
[Immagine: 00035038.gif]
  Cita messaggio
edit ....

vado a farmi un mirto ghiacciato che è meglio Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Io un bagno ..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)