Andato in conce stamattina in quel di Grumello...niente 130i da segnalare...l'unica 1er ke avevano era 118d supermegaultra base (cerchi de fero con copriborchie in plastica...nuda e cruda)
In compenso gli ho fatto prendere la sua prima Bmw al nipote del mio collega...Alleluia gliel'ho fatta!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
Andato in conce stamattina in quel di Grumello...niente 130i da segnalare...l'unica 1er ke avevano era 118d supermegaultra base (cerchi de fero con copriborchie in plastica...nuda e cruda)
In compenso gli ho fatto prendere la sua prima Bmw al nipote del mio collega...Alleluia gliel'ho fatta!
visto che the dicevo bene bene mile_clap:mile_clap:mile_clap:mile_clap:
seul4 Ha scritto:visto che the dicevo bene bene mile_clap:mile_clap:mile_clap:mile_clap:
brao Piko mile_clap:mile_clap:mile_clap:
Bellina dai,tenuta bene un E90 320d 163cv del 2006...Futura!
Colore Blu (di cui nn ricordo il nome) ma molto bello dal vivo.Cerchi M da 17 ,bi-xenon,sensori park,presa aux-in,tettuccio...e altro ke nn ricordo...ah si manuale!
L'ho provata e viaggia bene e in allegria...nessun rumore strano o vibrazione e interni in buonissimo stato...spero alla lunga si riveli un buon affare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
PikoPiko Ha scritto:Bellina dai,tenuta bene un E90 320d 163cv del 2006...Futura!
Colore Blu (di cui nn ricordo il nome) ma molto bello dal vivo.Cerchi M da 17 ,bi-xenon,sensori park,presa aux-in,tettuccio...e altro ke nn ricordo...ah si manuale!
L'ho provata e viaggia bene e in allegria...nessun rumore strano o vibrazione e interni in buonissimo stato...spero alla lunga si riveli un buon affare.
e be dai ottimo acquisto mile_clap:mile_clap:mile_clap:
la e90 la preferisco di gran lunga alla e92 non sò il perchè ma la berlina mi piace molto di più.............
seul4 Ha scritto:e be dai ottimo acquisto mile_clap:mile_clap:mile_clap:
la e90 la preferisco di gran lunga alla e92 non sò il perchè ma la berlina mi piace molto di più.............
La E90 pre restyling nn mi è mai piaciuta granchè....xò questa l'ho trovata molto bella...nn vorrei dire ma credo ke quel blu gli renda veramente giustizia.
La E92 a me nn dispiace soprattutto se restyling
Certo secondo me la E91 è quella meglio riuscita della famiglia E9X...e te lo dico io ke ho un'antipatia notevole x le SW. 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
PikoPiko Ha scritto:La E90 pre restyling nn mi è mai piaciuta granchè....xò questa l'ho trovata molto bella...nn vorrei dire ma credo ke quel blu gli renda veramente giustizia.
La E92 a me nn dispiace soprattutto se restyling
Certo secondo me la E91 è quella meglio riuscita della famiglia E9X...e te lo dico io ke ho un'antipatia notevole x le SW. 8)
si concordo della famiglia delle e9x la e91 e la migliore, la rest poi bella mile_clap: