*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
giorno.......Smile.....Smile Mrgreen

PikoPiko Ha scritto:Ohhhhh spetta va ke vengo anch'io!...poi mi chiudi dentro e devo passare la nottata a svuotare il frigobar!!! :O...:neutral_doh:...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Vado...notte! Wink

ero in coma stanotte so scappato in fretta e furia :neutral_doh:Confusedad_wall:8)
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:giorno.......Smile.....Smile Mrgreen

ero in coma stanotte so scappato in fretta e furia :neutral_doh:Confusedad_wall:8)

Sei scappato come?...in Fast & Furious?!?!?!?....Tamarrrrrrrro!!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Sabato sera credo ke andrò a vedere il 5! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sei scappato come?...in Fast & Furious?!?!?!?....Tamarrrrrrrro!!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Sabato sera credo ke andrò a vedere il 5! Smile Mrgreen

azz....il 5 pota aspetterò de vederlo in tv altrimenti poi esco dal cinema e le federal finiscono, sai comè..........Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:azz....il 5 pota aspetterò de vederlo in tv altrimenti poi esco dal cinema e le federal finiscono, sai comè..........Smile Mrgreen

Ah ma allora sei veramente Tamarro! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Cmq volendo se pò sempre scaricà...vuoi ke nn sia già in giro! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ah ma allora sei veramente Tamarro! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Cmq volendo se pò sempre scaricà...vuoi ke nn sia già in giro! Wink

no dai Tamarro no un pò coglion.e si Smile Mrgreen

quoto che in giro già cè di fisso Confusedmile_clap::neutral_doh:8)
  Cita messaggio
sera.......Smile
  Cita messaggio
...E la M è tornata...e la M è tornata! Big GrinBig GrinBig Grin....:guitar:guitar Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:...E la M è tornata...e la M è tornata! Big GrinBig GrinBig Grin....:guitar:guitar Smile Mrgreen

bene bene Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bene bene Confusedmile_clap:

Cavolo se la senti piantata ora!...l'anteriore sta giù di brutto! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Cavolo se la senti piantata ora!...l'anteriore sta giù di brutto! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

ottima cosa Piko anzi la miglio cosa che il muso stia giù Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)