*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
ora attivi pure su fb lombardi.....

http://www.facebook.com/pages/BMW-Driver...0899755674

Smile
  Cita messaggio
Missione Falken conclusa con successo! Smile Mrgreen

Now I'm Ready to Goooooooooooo!!!!! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
se hai fatto un qualche km sono rumorose o no ?????

se decido di tenere ancora qualche mesetto la bimba 18 e falken
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:se hai fatto un qualche km sono rumorose o no ?????

se decido di tenere ancora qualche mesetto la bimba 18 e falken

Avrò fatto si e no 4/5 Km...con l'acqua!

cmq nn mi sembrano rumorose...devo sentirle bene sull'asciutto. :neutral_think:

A primo avviso cmq nn mi sembrano male...vediamo.

Oh probabilmente alla fine siamo in 4 sabato! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Avrò fatto si e no 4/5 Km...con l'acqua!

cmq nn mi sembrano rumorose...devo sentirle bene sull'asciutto. :neutral_think:

A primo avviso cmq nn mi sembrano male...vediamo.

Oh probabilmente alla fine siamo in 4 sabato! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

bene bene bene dai, che dici frizzer portatile o wurstel cotti a raffica perennemente ??????
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bene bene bene dai, che dici frizzer portatile o wurstel cotti a raffica perennemente ??????

X il frigor portatile dovrebbe darmelo mio suocero...così ci metto il bere da viaggio! Smile Mrgreen
Cmq ti so dire meglio domani o giovedì...:neutral_think:

...Almeno che volessi prender su tu il frigor strabordante di wurstell...giusto x entrare in clima Krukko! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
...:neutral_think::neutral_think::neutral_think:...quasi quasi inizio a buttare un pò di cose in valigia...le prossime sere nn so quanto tempo avrò a disposizione e nn vorrei arrivare a venerdì con la valigia ancora da fare! :neutral_doh:

Ah x le Falken: l'unica cosa ke mi piace poco (puramente estetica la cosa) è ke sono un pochino strette...nel senso ke il cerchio sborda un pò in fuori....in stile teteschio x intenderci. 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:...:neutral_think::neutral_think::neutral_think:...quasi quasi inizio a buttare un pò di cose in valigia...le prossime sere nn so quanto tempo avrò a disposizione e nn vorrei arrivare a venerdì con la valigia ancora da fare! :neutral_doh:

Ah x le Falken: l'unica cosa ke mi piace poco (puramente estetica la cosa) è ke sono un pochino strette...nel senso ke il cerchio sborda un pò in fuori....in stile teteschio x intenderci. 8)

per la valigia cè penso venerdi altrimenti la scimmia bussa.....

nooooo strette noooooo Sad
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:per la valigia cè penso venerdi altrimenti la scimmia bussa.....

nooooo strette noooooo Sad

Parlando con il mio gommista stasera ho una mezza idea ke al prossimo giro mi sparo le Toyo...me ne ha parlato molto molto bene Smile Mrgreen

Vorrei diversificare le mie conoscenze a riguardo...anke xkè alla fine sono sempre stato un affecionados Michelin (PS2 cmq le ho trovate ottime!) 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)