*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
The Stig Ha scritto:Grazie del consiglio sui cerchi... Continuo qui allora e chiedo scusa per l'OT Confused

Chi mi sa dire le misure di canale, offset e codice dei fori per la mia?? Perchè il mio gommista ha problemi coi replica a trovarli, mi sa che mi tocca arrangiarmi... Sad
Sono le 225/40 18" all'ant. e 255/35 18" al post.....

quale OT qua non esiste che si vada in OT dai Smile Mrgreen

allora gli originali se non sbaglio sono 8.5 X 17 centraggio 120-5 fori et 42
del 18 io monto con et 35 se non sbaglio e stanno da sbavo sembra di aver 2 cm di distanziali la misura esatta la sa Piko che erano i suoi, centraggio sempre come i 17 Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:quale OT qua non esiste che si vada in OT dai Smile Mrgreen

allora gli originali se non sbaglio sono 8.5 X 17 centraggio 120-5 fori et 42
del 18 io monto con et 35 se non sbaglio e stanno da sbavo sembra di aver 2 cm di distanziali la misura esatta la sa Piko che erano i suoi, centraggio sempre come i 17 Wink

La cosa bella sarebbe...ricordarsela!!!!!! ConfusedConfused:neutral_doh:

...nn vorrei dire fregnacce ma credo ke il canale fosse 8 all'anteriore e 8.5 al posteriore. :neutral_think::neutral_think:
All'interno nn c'erano i dati scritti? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:La cosa bella sarebbe...ricordarsela!!!!!! ConfusedConfused:neutral_doh:

...nn vorrei dire fregnaccie ma credo ke il canale fosse 8 all'anteriore e 8.5 al posteriore. :neutral_think::neutral_think:
All'interno nn c'erano i dati scritti? :neutral_think:

:neutral_think::neutral_think::neutral_think:

dici solo 8.5 posteriore missa 9 perche i 245 sul 8.5 dei 17 ci stavan stretti quando provai......:neutral_think:

eccerto che ci sarà scritto ma chi a letto :neutral_doh:Smile Mrgreen

appena monto le 17 per na pistata leggo promesso Big Grin
  Cita messaggio
http://bmwfans.info/parts/catalog/36110427742/#set

BMW part catalog lo dà così per gli originali.... ma questi stanno a filo passaruota o dentro??? se stan dentro fa schifo.... Dami i tuoi 35 erano??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
In settimana credo verrano tolti gli Ultraleggera da 18" x montare i 16" invernali sul 320...vedo di tirar giù i dati....un pochino di pazienza nel frattempo. WinkSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie... cmq se vado dal carrozziere doma li posso verificare i miei... Ci sarà scritto essendo cerchi replica??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Grazie... cmq se vado dal carrozziere doma li posso verificare i miei... Ci sarà scritto essendo cerchi replica??

Nn saprei...anke se credo sia obbligatorio :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Boh dai doma o dopodoma scendo e ci guardo.... Grazie ragazzi! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:http://bmwfans.info/parts/catalog/36110427742/#set

BMW part catalog lo dà così per gli originali.... ma questi stanno a filo passaruota o dentro??? se stan dentro fa schifo.... Dami i tuoi 35 erano??

se non ricordo male, dammi qualche giorno e ti faccio sapere (smette de piovere e tiro giu na gomma) Wink
  Cita messaggio
Grazie Dami! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)