*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
the driving dutch Ha scritto:Ragazzi al coperto c'è la mia pista "di casa", qui a buccinasco, si chiama Dromokart Smile oppure como... non so se per voi è un po' lontano però...

molto interessante pure se lontano io ci sto hanno detto che è pure bella mazzata la pista chi ha girato tra i Drivers molto fattibile Confusedmile_clap: Wink

PikoPiko Ha scritto:I fatti:

Stasera (riferito a sabato sera ovviamente) si esce e si decide di andare a Soave (VR) perciò autostrada a Desenzano e via direzione Verona.

Lungo l'autostrada in prima corsia una volante della polizia.
Si viaggiava a 130 di cruise ma nell'avvicinarsi e sorpassare la volante (molto più lenta) si scende intorno ai 115/120 (hai detto mai!).
Affiancati alla pattuglia tac faro puntato sull'auto ma nessun altro segnale (anke se già pensavo..."Bon ci siamo"),la volante si accoda (ora lampeggiano pensavo),si sposta a sinistra,si affianca e faro da quest'altra parte (negli occhi di chi guida poi...scelta inteligente!)...ma poi niente molla e si perde all'orizzonte.
Qualche chilometro più avanti un'altra pattuglia e stesso spettacolino!
Faccio notare che alle auto che precedevano prima e seguivano poi non è stato fatto nulla di simile...:neutral_think:

Ovviamente alla guida c'ero io e ovviamente guidavo l'M...considerando che questa settimana di ritorno dalla morosa sono già stato fermato 2 volte per controlli volanti (...quindi no posto di blocco ma sfanalate e lampeggiate da dietro...e andavo a velocità altamente dentro i limiti) datemi del paranoico ma sto iniziando a pensare che non si riesca nemmeno più a girare in tranquillità per i fatti propri con auto di un certo tipo...che sia l'inizio della caccia alle streghe che i mass media stanno fomentando a grosse dosi?...sarà l'inizio dell'inquisizione per le auto di LUSSO? (come ormai pare le abbia definite il Marione nazionale!) :neutral_think:

Boooh...io so di essere totalmente in regola su tutto ma il fastidio è dato dal trattamento ricevuto...saranno solo menate notturne però mi dan da pensare. :neutral_think:Sad

pota Piko ormai sarà cosi da farci l'abitudine non c'è altra via SadWink
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:I fatti:

Stasera (riferito a sabato sera ovviamente) si esce e si decide di andare a Soave (VR) perciò autostrada a Desenzano e via direzione Verona.

Lungo l'autostrada in prima corsia una volante della polizia.
Si viaggiava a 130 di cruise ma nell'avvicinarsi e sorpassare la volante (molto più lenta) si scende intorno ai 115/120 (hai detto mai!).
Affiancati alla pattuglia tac faro puntato sull'auto ma nessun altro segnale (anke se già pensavo..."Bon ci siamo"),la volante si accoda (ora lampeggiano pensavo),si sposta a sinistra,si affianca e faro da quest'altra parte (negli occhi di chi guida poi...scelta inteligente!)...ma poi niente molla e si perde all'orizzonte.
Qualche chilometro più avanti un'altra pattuglia e stesso spettacolino!
Faccio notare che alle auto che precedevano prima e seguivano poi non è stato fatto nulla di simile...:neutral_think:

Ovviamente alla guida c'ero io e ovviamente guidavo l'M...considerando che questa settimana di ritorno dalla morosa sono già stato fermato 2 volte per controlli volanti (...quindi no posto di blocco ma sfanalate e lampeggiate da dietro...e andavo a velocità altamente dentro i limiti) datemi del paranoico ma sto iniziando a pensare che non si riesca nemmeno più a girare in tranquillità per i fatti propri con auto di un certo tipo...che sia l'inizio della caccia alle streghe che i mass media stanno fomentando a grosse dosi?...sarà l'inizio dell'inquisizione per le auto di LUSSO? (come ormai pare le abbia definite il Marione nazionale!) :neutral_think:

Boooh...io so di essere totalmente in regola su tutto ma il fastidio è dato dal trattamento ricevuto...saranno solo menate notturne però mi dan da pensare. :neutral_think:Sad

Veramente ti fanno passare la voglia di spendere, ma che vadano a fanxulo! >Sad

seul4 Ha scritto:molto interessante pure se lontano io ci sto hanno detto che è pure bella mazzata la pista chi ha girato tra i Drivers molto fattibile Confusedmile_clap: Wink

A me piace un sacco, è abbastanza lunga per essere al chiuso ma soprattutto, a parte il breve rettilineo, non ti lascia un attimo di respiro! Smile
  Cita messaggio
Ma sono elettrici quelli del DromoKart?...prezzi? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ma sono elettrici quelli del DromoKart?...prezzi? :neutral_think:

No no 270 4 tempi Honda Smile

Listino 2012:
CORSE:
1 corsa da 10 minuti € 15,00
dalla seconda corsa € 13,00

GARA (min. 7 – max. 15 piloti):

- ALFA 5 min. di qual. + 10 giri di gara € 35,00
- DROMO 7 min. di qual. + 15 giri di gara € 40,00 (Buono omaggio e buono consumazione al 1° Classificato)
- ADVANCE 9 min. di qual. + 22 giri di gara € 50,00 (Trofeo e buono consumazione al 1° Classificato)
- ULTRA 10 min. di qual. + 11 + 11 giri di gara € 60,00 (Trofeo e buono consumazione al 1° Classificato)
- EXTRA 10 min. di qual. + 30 giri di gara € 65,00 (Trofei e consumazioni ai primi 3 Classificati)

I prezzi sono abbastanza allineati con gli altri indoor... poi magari chiedo se ci fanno uno sconticino Smile
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:No no 270 4 tempi Honda Smile

Listino 2012:
CORSE:

- DROMO 7 min. di qual. + 15 giri di gara € 40,00 (Buono omaggio e buono consumazione al 1° Classificato)
- ADVANCE 9 min. di qual. + 22 giri di gara € 50,00 (Trofeo e buono consumazione al 1° Classificato)
- ULTRA 10 min. di qual. + 11 + 11 giri di gara € 60,00 (Trofeo e buono consumazione al 1° Classificato)
- EXTRA 10 min. di qual. + 30 giri di gara € 65,00 (Trofei e consumazioni ai primi 3 Classificati)

I prezzi sono abbastanza allineati con gli altri indoor... poi magari chiedo se ci fanno uno sconticino Smile

Molto molto interessante! :neutral_think::neutral_think:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:No no 270 4 tempi Honda Smile

Listino 2012:
CORSE:

molto interessante anzi io direi che qui è perfetto Confusedmile_clap:

PikoPiko Ha scritto:Molto molto interessante! :neutral_think::neutral_think:Smile Mrgreen

dai dai Piko arrivi a casa mia e lasci giù la M sotto casa e si fa na macchina tutti assieme Wink
  Cita messaggio
Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:molto interessante anzi io direi che qui è perfetto Confusedmile_clap:

dai dai Piko arrivi a casa mia e lasci giù la M sotto casa e si fa na macchina tutti assieme Wink

e quando passate da bg direzione mi vi seguo con la mia (+ altri eventuali bergamaschi)... Big Grin
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:e quando passate da bg direzione mi vi seguo con la mia (+ altri eventuali bergamaschi)... Big Grin

cosa rispondere solo: Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:dai dai Piko arrivi a casa mia e lasci giù la M sotto casa e si fa na macchina tutti assieme Wink

...No Piko la ///M lasciala giù sotto casa mia..... :evil2:

....con le chiavi dentro ovvio che non son capace di scassinare io :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)