08-01-2012, 12:53
the driving dutch Ha scritto:Ragazzi al coperto c'è la mia pista "di casa", qui a buccinasco, si chiama Dromokartoppure como... non so se per voi è un po' lontano però...
molto interessante pure se lontano io ci sto hanno detto che è pure bella mazzata la pista chi ha girato tra i Drivers molto fattibile
mile_clap: 
PikoPiko Ha scritto:I fatti:
Stasera (riferito a sabato sera ovviamente) si esce e si decide di andare a Soave (VR) perciò autostrada a Desenzano e via direzione Verona.
Lungo l'autostrada in prima corsia una volante della polizia.
Si viaggiava a 130 di cruise ma nell'avvicinarsi e sorpassare la volante (molto più lenta) si scende intorno ai 115/120 (hai detto mai!).
Affiancati alla pattuglia tac faro puntato sull'auto ma nessun altro segnale (anke se già pensavo..."Bon ci siamo"),la volante si accoda (ora lampeggiano pensavo),si sposta a sinistra,si affianca e faro da quest'altra parte (negli occhi di chi guida poi...scelta inteligente!)...ma poi niente molla e si perde all'orizzonte.
Qualche chilometro più avanti un'altra pattuglia e stesso spettacolino!
Faccio notare che alle auto che precedevano prima e seguivano poi non è stato fatto nulla di simile...:neutral_think:
Ovviamente alla guida c'ero io e ovviamente guidavo l'M...considerando che questa settimana di ritorno dalla morosa sono già stato fermato 2 volte per controlli volanti (...quindi no posto di blocco ma sfanalate e lampeggiate da dietro...e andavo a velocità altamente dentro i limiti) datemi del paranoico ma sto iniziando a pensare che non si riesca nemmeno più a girare in tranquillità per i fatti propri con auto di un certo tipo...che sia l'inizio della caccia alle streghe che i mass media stanno fomentando a grosse dosi?...sarà l'inizio dell'inquisizione per le auto di LUSSO? (come ormai pare le abbia definite il Marione nazionale!) :neutral_think:
Boooh...io so di essere totalmente in regola su tutto ma il fastidio è dato dal trattamento ricevuto...saranno solo menate notturne però mi dan da pensare. :neutral_think:
pota Piko ormai sarà cosi da farci l'abitudine non c'è altra via

oppure como... non so se per voi è un po' lontano però...