Esodo in massa ?
Buonsera a tutti.
Sto alla finestra ed osservo, son curioso.
.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Buonsera a tutti.
Sto alla finestra ed osservo, son curioso.
.
[COLOR="purple"]
Guardone Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Passion e Drivers nascono però per "necessità" diverse ragazzi, ricordiamocelo.
Il nostro, come molti han detto, nasce per essere un CLUB. che molti/tutti noi abbiam preso spunto dal apssion, e abbiam avuto necessità di fare qualcosa di "nuovo" è un dato di fatto (forse qui sono il più "antico" riguardo a sta storia delle diaspore! ahahahah!). Ciò non toglie che abbiam rpeso altre strade, diverse. E soprattutto, il nostro CLUB olter a condividere diversi valori, spero condividerete anche voi soci e non con noi, nasce dall' idea di essere una nuova realtà.

Anche a livello di "stile": direi che possiam lasciarci alle spalle e tralasciare questi "paragoni" e "coincidenze", diamoci anche un più matura e razionale approccio a questi "mondi paralleli" Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Il concetto "Mondi Paralleli" mi piace Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

E così a mio avviso dovrebbero restare Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Appunto, mi sa che il concetto di forum funzionale al Club e non viceversa non è ancoraentrato in testa a molti ...
e bravo Luca Confusedmile_clap:

*Albano* Ha scritto:Esattamente Luca!!Wink
E' e sara' sempre cosi per noi (e lo auspico vivamente)WinkBig Grin
e bravo Albano Confusedmile_clap::razz
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:Passion e Drivers nascono però per "necessità" diverse ragazzi, ricordiamocelo.
Il nostro, come molti han detto, nasce per essere un CLUB. che molti/tutti noi abbiam preso spunto dal apssion, e abbiam avuto necessità di fare qualcosa di "nuovo" è un dato di fatto (forse qui sono il più "antico" riguardo a sta storia delle diaspore! ahahahah!). Ciò non toglie che abbiam rpeso altre strade, diverse. E soprattutto, il nostro CLUB olter a condividere diversi valori, spero condividerete anche voi soci e non con noi, nasce dall' idea di essere una nuova realtà.

Anche a livello di "stile": direi che possiam lasciarci alle spalle e tralasciare questi "paragoni" e "coincidenze", diamoci anche un più matura e razionale approccio a questi "mondi paralleli" Wink

sono pienamente d'accordo con te Smile
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Il concetto "Mondi Paralleli" mi piace Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

E così a mio avviso dovrebbero restare Wink

http://it.wikipedia.org/wiki/Fringe :neutral_think::neutral_think:
Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:"Non lungo che tocchi, non largo che tappi ma duro che duri"....Big Grin Big Grin Smile Mrgreen

come sei malizioso! io parlavo di orticelli...Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:come sei malizioso! io parlavo di orticelli...Smile MrgreenSmile Mrgreen

Orticelli?:neutral_think::neutral_think:
Strano, ho pensato ai baccelli con dentro i piselliSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

PS: non pensate male, sono e saro sempre fedele alla patonza!!Big GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)