[Confronto o.s.] Android - Windows Phone - Apple - Symbian
Carlo Ha scritto:ma quindi sia l'N8 che l'E7 appena usciti e tanto potenti ??

Nokia e Windows hanno appena stretto un alleanza ma per ora quello che c'e' e' gia' morto per loro.
Abbandonano il tutto per una nuova piattaforma windows che arrivera' per l'estate.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:L'iPhone se lo provi non lo lasci piu', anche io ero scettico all'inizio... piu' che scettico non concepivo il fatto di spendere cosi' tanto per un cellulare.......... poi una volta acquistato capisci che NON e' un cellulare, ma un dispositivo personale che ti permette anche di telefonare.

Infatti...
Tieni poi presente anche la qualita' materiali che e' decisamente sopra anni luce a nokia che con N95 N96 ci aveva abituati a slides ballerine e scricchiolii vari.

Iphone e' anche un piccolo investimento. Io i miei li ho sempre rivenduti a 350/400 euro.
I nokia li svendevo a 50/100 euro...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ho capito.......
Iphone urge [/COLOR] Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
esatto, lo uso come personal trainer quando corro (vedi il mio profilo su fb con il runkeeper), come gps, come guida turistica con la realtà aumentata, per navigare è una bomba (in effetti safari è l'unico browser che ti permette la navigazione su palmare in modo decente), lo usi come traduttore efficacissimo, ti permette anche di tenere agevolmente la contabilità, si aggancia immediatamente ai social network e alla tua casella mail.
La cosa migliore ovviemnte è non tanto poi il mastodontico numero di app ma la facilità di configurazione, le scarichi in 3gs (o wifi se superiori a 20 mega) è vai, senza rogne particolari di cafi, programmi da installare sul pc ecc ecc.
Con l'ultimo aggiornamento poi diventa automaticamente un hot spot
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Ho capito.......
Iphone urge [/COLOR] Wink

helluzzo, quando riesci ci prendiamo quell'aperitivo che te lo faccio vedere bene!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:helluzzo, quando riesci ci prendiamo quell'aperitivo che te lo faccio vedere bene!

Dalla prossima settimana che sono di nuovo patente munito.......si può fare Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Da non sottovalutare poi la compatibilita' con una serie infinita di dispositivi, io ad esempio da qualche tempo mi sono regalato una JBL cosi' trasformo il mio iPhone in un ottimo impianto stereo........ poi non vi dico cosa puo' fare con la AppleTV2 Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Da non sottovalutare poi la compatibilita' con una serie infinita di dispositivi, io ad esempio da qualche tempo mi sono regalato una JBL cosi' trasformo il mio iPhone in un ottimo impianto stereo........ poi non vi dico cosa puo' fare con la AppleTV2 Smile Mrgreen

Curioso !

Parlami di questo JBL !
Voglio anch'io qualcosa che riproduca i brani che ho sul telefono !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
e in cosa consisterà l'aggiornamento 5 ? ci sono rumors ?

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Qualsiasi dockingstation, vanno da 100€ c.ca a qualche migliaio a seconda delle tue esigenze
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)